più o meno sono sullo stesso prezzo,dici che sarebbe meglio il jamo 260?
Visualizzazione Stampabile
più o meno sono sullo stesso prezzo,dici che sarebbe meglio il jamo 260?
Non saprei , dico solo di valutare più' alternative. Jamo 260 su areadvd lo hanno provato e non va male .
a me non interessava chissà che sub,anche se avessi soldi più di 300-350 euro non li spenderei mai,non sono un audiofilo cercavo solo qualcosa per rinvigorire i bassi che sono un po' smorti nel mio impianto...
io avevo il velo cht 10 . ma non mi ha convinto , troppe code poco preciso (per me)ora ho da poco uno JAMO ma non posso ancora giudicarlo , è da rodare.
quanti mq devi sonorizzare?
http://i46.tinypic.com/281ekna.jpg
Questa è la mia stanza...è una mansarda, praticamente tutto aperto,la saletta dedicata è circa 20mq ma come ho detto serve a poco perchè da un lato è aperto,senza contare che il muretto dove sono appoggiati i sorround è quello per la tromba delle scale ed è alto 1.20,quindi non fino al soffitto...
Mi incuriosiva il basso 850 dato che ne ho sentito parlare bene e dal costo abbastanza contenuto.Essendo il mio primo impianto e quindi primo sub non saprei neanche a cosa vado incontro,vorrei solamente dei bassi più corposi,la spesa però la farei se cambiasse qualcosa,nel senso se come dicono in molti con 300 euro non si sente neanche tanto la differenza,faccio a meno di prenderlo..
Ah dimenticavo...uso 90% ht...
Allora acquistalo ... è un sub onesto per HT con un rapporto Q/P molto favorevole
tranquillamente
secondo voi ho un buon aumento di bassi?Non dico da pugno nello stomaco,che sarebbe quello che cerco,ma comunque soddisfacente...sento tanti che sostengono addirittura di non sapere se il sub è acceso o spento da quanto poco si fa sentire...
Ringrazio il team di av per il supporto...
ognuno ha il suo metro.....di certo nella maggiori salette domestiche si usa ascoltare più che il realismo il surrealismo audio
ragazzi non ci capisco capisco più niente :D dovete decidervi!! :)
Ah dimenticavo..non mi dispiacerebbe neanche andare sull'usato,in modo da risparmiare qualcosina o perchè no con lo stesso budget del nuovo prendere qualcosa di più performante...il fatto è che non sono esperto del settore e avrei difficoltà per valutarne la condizione...
PS:ho dato un occhio al prezzo del velo ma non riesco a trovare niente...solo uno ma costava 470 e non credo sia quello
Mi sa che sei tu che devi decidere...le indicazioni ti sono già state date se hai la possibilità fai qualche ascolto in confronto e poi scegli quello che reputi il migliore.
Non c'è niente da capire .......il velo Cht da 10 pollici è nettamente superiore al basso 950 !!!
L' ho avuto per 2 anni e ti assicuro che in ambito home theater, 400 euro circa nuovo, ha pochi rivali.
Poi vedi tu' ..........
400 euro sono molto fuori budget...dite che potrei trovare qualcosa nell'usato?