Arrivato: Stasera me lo pappo anche io: a domani per la rece....
Visualizzazione Stampabile
Arrivato: Stasera me lo pappo anche io: a domani per la rece....
Allora: a differenza del cavaliere oscuro l'aspect ratio è costante a 2.40:1, le scene Imax dunque hanno il mascherino, ma resta comunque il fatto che, derivando da una pellicola a 65mm, il livello di dettaglio è nettamente superiore in queste scene come nel Cavaliere oscuro. Il vantaggio di questa scelta è che le scene "normali" non soffrono dei filtri digitali del master IMAX come nel blu-ray di Batman; lo svantaggio è come detto, che le scene IMAX non esplodono in verticale...
Per i feticisti: é tornata disponibile la steel UK in esclusiva su play al prezzo modico di 27 euri, stica...
Ma dovrebbe uscire anche la collection con tutti e 4 i film giusto??
Beh allora conviene aspettare questo per chi non possiede nulla. Si sa qualche cosa sulla qualità dei primi due?
Mission Impossible I Review
Mission Impossible II Review
Anche io aspetto e compro il cofanetto.
Ma per caso verranno rieditati i primi tre?
Lasciamo fuori The Avengers dalla discussione. Grazie.
anche io a sto giro vado di cofanetto...peccato che il disco extra del terzo film sia a quanto pare,definitivamente perduto...:rolleyes:
:eek::eek:
Trasferimento video di qualità clamorosa: pulizia e sharpness ai massimi livelli non solo nei prmii piani ma anche nei campi lunghi (da vedere la scena a Dubai!!!!) ma mantenendo una sottilissima grana filmica che IMHO è perfetta!!!!
Benissimo anche sulla difficilissima scena della tempesta di sabbia!
Audio: assoltamente da riferimento assoluta la inglese 7.1 con una cristallinità e spazialità perfettamente ricostruite. Appena sotto quella italiana che perde qualcosa negli effetti e nella basse leggermente più sottotono.
Film: 2 ore di pura adrenalina!!!
Consigliatissimo per una serata di puro divertimento