Le 131 essendo diffusori marini sono tra i più resitenti all'acqua e agenti atmosferici li puoi pilotare tranquillamente con il tuo AVR 1909
calcola che hanno 40W di potenza ed accettano impedenze in ingresso da 4 a 8 Ohm.
Visualizzazione Stampabile
Le 131 essendo diffusori marini sono tra i più resitenti all'acqua e agenti atmosferici li puoi pilotare tranquillamente con il tuo AVR 1909
calcola che hanno 40W di potenza ed accettano impedenze in ingresso da 4 a 8 Ohm.
Vada per le 131. Sono discrete e 40W per l'esterno, facendo solo musica da ascolto va più che bene.
Il mio Avr1909 se non sbaglio lavora a 8 ohm. Potete confermarlo?
Per il cablaggio, vista la distanza dalla sorgente di circa 10/12 mt cosa mi consigliate?
Grazie
Ragazzi qualche suggerimento su dove acquistare le Bose 131 e risparmiare qualche euro????
Grazie
mi aggancio alla discussione, anche a me piacerebbe sonorizzare il giardino con musica soffusa... Non ho pareti dove incassare nulla, ma solo un gazebo e la vegetazione. Per questo avevo pensato a qualcosa da mimetizzare in mezzo a quest'ultima. sulle finte rocce mi sapete dare qualche suggerimento? Ho trovato prevalentente altoparlanti su siti di cineserie e non so quanto siano affidabili (acqua/umidità nel giro di poco tempo?)
grazie!
Per qualità ed affidabilità Sonance su tutti.. poi Paradigm...
grazie!
ho visto che Sonance ha una gamma veramente ampia, ora li cerco in giro, con Paradigm è stato più semplice, ma su due modelli che ho visto (rock e sospese) parliamo sempre di oltre 300€/cp.
qualcosa di più abbordabile ti viene in mente? grazie ancora!
Cerca da Videosell... cmq le quotazioni basiche sono attorno ai 300€ anche di prodotti meno qualificati, hanno poco mercato...