Visualizzazione Stampabile
-
Ah provo stasera al volo allora ! grazie
In realtà quando mi arriva l'ssd pensavo comunque di installarlo windows,anche per magari giochicchiare alle vecchie glorie del mame,niente di impegnativo,giusto un rolling thunder o wonderboy quando capita sulla tv 42 pollici :)
-
Citazione:
Magari si vuole avere un pelino più di potenza per stare tranquilli
Qui si sta parlando di una macchina per XBMC, quindi ION 2 è largamente sufficente.
Poi si paragonava ad un popcorn! ;D
Visto che sempre si parlava di XBMC le codifiche audio per il bitstream te le scordi finche non esce il nuovo audio engine.
Se si vuole stare tranquilli e spendere qualcosina in più per le codifiche Fusion è la scelta migliore in questo momento.
-
Si infatti, io non ho e non avrò assolutamente bisogno di codifiche al di là del DD e DTS via ottica
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giskard
Visto che sempre si parlava di XBMC le codifiche audio per il bitstream te le scordi finche non esce il nuovo audio engine.
Ieri sera hanno effettuato il merge del nuovo audio engine nella versione master (la prossima frodo)!!!!!!!
-
Non usi la stable ? Cavolo in un htpc stare a usare delle beta mi sta un po' sulle p***e
-
Citazione:
ashram666
Si infatti, io non ho e non avrò assolutamente bisogno di codifiche al di là del DD e DTS via ottica
Cosa è che non supporta esattamente Fusion come codifiche?
-
Citazione:
ashram666
Non usi la stable ? Cavolo in un htpc stare a usare delle beta mi sta un po' sulle p***e
assolutamente. Per questo ho due installazioni. La stabile sotto /usr e la versione in via di sviluppo sotto /usr/local . Aspetta verosimilmente verso la fine di quest'anno per avere la versione stabile 12.0 (frodo) se ce la fai a resistere :D
-
C'è un modo per fare un dual boot tra windows e openelec ?
-
Citazione:
giskard
Qui si sta parlando di una macchina per XBMC, quindi ION 2 è largamente sufficente.
Poi si paragonava ad un popcorn! ;D
Se si vuole stare tranquilli e spendere qualcosina in più per le codifiche Fusion è la scelta migli..........[CUT]
Posso capire che per spendere poco ci si compri un'hardware limitato (no hd streaming, no 3D, uso limitato a Xmbc, multitasking scarso, prestazioni flash e silverlight al limite*, no processing etc.).
Ma andare a prendersi un pc limitato come alcuni nettop pagandoli praticamente lo stesso prezzo o persino di più (come nel caso del e-450) di quanto costi un pc che NON ha limitazioni così pesanti...rimane un mistero per me incomprensibile...boh contenti voi
* Adobe ha abbondonato lo sviluppo su linux e l'ultima versione rilasciata ha un bug che fa vedere tutte le faccie blu.
L'unica workaround è disabilitare l'hw hardware. Anche nella prospettiva di un'approdo di netflix o di aumento dei programmi in streaming non è una buona notizia...
-
No hd streaming ?? Ma ne hai mai provato uno ?
EDIT : ah intendi audio hd...che è supportato dal prossimo xbmc a quanto pare e pure dall'attuale con patch
-
Si intendevo Bitstreaming hd audio...mi son mangiato un pezzo.
Ma anche se fossepossibile rimango le altre limitazioni...( e tra l'altro mi pare che al di là delle patch...solo Zacate sia in grado di effettuare il bitstreaming audio e non ION/ION2) ribadisco che pagare 189 euro un pc così...che dipende totalmente dalla gpu per non rimanere in braghe di tela...boh non ha alcun senso per me.
-
Guarda da informatico ti capisco,ma vedessi quanto è piccolo e inudibile cambieresti idea.
Di componenti spenderesti uguale è vero,ma poi le ventole per silenziare il tutto ? Non mi verrai a dire che la ventola stock amd di un a6 3500 è inudibile vero ? il case ? i cavi ? Insomma,vada per il pc principale ma sbattersi così tanto e spendere così tanto anche per quello che deve andare sotto il televisore per farmi vedere solo filmati 1080p E BASTA proprio no
-
Si possono fare molte cose...ma Ashram contento tu... non importa cosa io pensi :)
-
Si si ma era per parlare,chissà in quanti si staranno facendo le stesse domande
-
Francamente a me sembra il contrario, andare a prendere Llano per il bitstream streaming mi sembra uno spreco enorme. Oltretutto secondo le mie priorità "fanless" e' al top della classifica.