Utilizzo delle 3 porte USB per la lettura fille video ed uso Adattatore AN-WF100
Ciao a tutti, poiché è in arrivo questo TV, potreste aiutarmi a capire questi aspetti:-
1- Come si accede nel menù di servizio?
2- Le tre porte USB (1USB-HDD IN, 2USB Hub, 3USB Apps) leggono indistintamente tutti i segnali video (divx, hd, avi, ecc.), quelli audio e le foto e, quindi, l'HD esterno o la pendrive per lettura file video (divx, avi, ecc.) possono essere collegati ad una qualsiasi uscita USB del TV oppure per i file video devo usare una specifica porta USB?
3- Quale sarebbe la differenza delle porte USB per la lettura di file video tra questi due modelli:-
- LM660-USB lettore video (SD,HD,HD Plus):- Divx HD (1USB-HDD IN, 2USB Hub, 3USB Apps)
- LM620-USB lettore video (SD,HD,HD Plus):- SI(HD) (1USB-HDD IN, 2USB Hub, 3USB Apps)
4- L'adattatore WiFi (AN-WF100) si può collegare a qualsiasi delle tre porte USB (1USB-HDD IN, 2USB Hub, 3USB Apps)? Non vorrei che l'adattatore WiFi debba occupare proprio la porta USB Video e, quindi, non sarebbe più possibile collegare sorgenti esterne che riproducono video ma solo quelle che riproducono foto e/o musica.
Grazie, appena mi arriva vi faccio sapere le mie impressioni su questo TV.