in effetti spesso si blocca l'audio, ma pesavo fosse dovuto alle prove al volo con i vari fidelia ecc.. te ne sarei grato se mi aiutassi ;)
Visualizzazione Stampabile
in effetti spesso si blocca l'audio, ma pesavo fosse dovuto alle prove al volo con i vari fidelia ecc.. te ne sarei grato se mi aiutassi ;)
quanto mi dai? :D :p
ma quindi ho ben capito? con Audirvana stai avendo dei problemi?
il problema che per le provo passo da un programma all'altro velocemente e a quanto pare ogni uno si prende la scheda audio e blocca gli altri, con fidelia mi sparisce proprio il suono e sia blocca sempre, con audirvana ogni tanto si blocca, ma diciamo che l'audio o parte o non si ferma.. penso che sia dovuto alla ram o hd pieno.. giusto??
sto provando fidelia.
talvolta durante la riproduzione si pianta. I file non sono corrotti perchè con altri software non ho problemi.
e ho un macbookpro middle 2010
si la memoria influisce!
che DAC hai? usi la porta USB?
ho provato j river su windows e suona anche meglio di foobar
al momento collego direttamente le b&w p5, non so che cosa prendere come ampli-dac e se vale la pena..
se prendessi come il mio in firma, sono sicuro che non te ne pentirai il best lo da proprio via USB
io li sto provando entrambi ma continuano a darmi problemi.
spesso si "piantano" a metà brano e non ne capisco il motivo.
suggerimenti?
Strano.. Audirvana e' il top.. Dovrei vedere che settaggi usi
non conoscevo audirvana fino a ieri...lo sto provando sul mio mac e la differenza è abissale rispetto ad itunes anche solo usando gli speaker Bose companion che uso in questo momento. qualunque suggerimento per i settaggi è graditissimo anche se non credo si possa fare poi molto visto che gli speaker sono collegati banalmente al line out del mac
se qualcuno poi avesse voglia di chiarirmi qualche dubbio sui settaggi del controllo del volume, ne sarei felice perchè il manuale è decisamente poco chiaro
io ho scoperto Audirvana per caso: volevo sperimentare con dei Flac di Finardi comprati su hdmuscistore.it.
...e' finita che terminato il trial l'ho comprato!
Lo sto usando su una catena "piccola" ("in trasferta") : MacBook Pro USB-->Kingrex T20 U-->qAcoustics 2010i.
Non ho avuto nessun problema, ad eccezione del path "duplicato" per i suoi file "proxy" per itunes (ossia i file "copia" .m4a che si va a generare per quando si usa iTunes "standalone", nonché per sincronizzarli su iPad/iPhone).
Per quanto riguarda il tipo controllo volume, ho lasciato settato "DAC Only".
dovrei venire a casa di ognuno di voi per vedere i settaggi.. :D
bene bene, vedo che molti stanno prendendo in cosiderazione questo fantastico player ;) poi per quello che costa suona divinamente, sono mesi che lo sto usando.. il resto è noia
Effettivamente si, suona meravigliosamente e io nemmeno lo sto usando con un dac ma solo con degli speaker attivi per ora, infatti ho messo l'impostazione del volume su software only, comunque se conosci qualche pagina che spiega come settarlo sarebbe molto gradito
pagine no, dato che anche il mio rivenditore ha lo stesso DAC, mi ha aiutato ad impostarlo al top