Scusate ma posso sapere chi ha spostato e perchè il mio topic in questa sezione tra l'altro non attinente???
GRazie:mad:
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma posso sapere chi ha spostato e perchè il mio topic in questa sezione tra l'altro non attinente???
GRazie:mad:
L'ho spostato io, il perchè lo dovresti sapere anche tu, visto che non hai rispettato una delle regole che hai dichiarato di accettare all'atto dell'iscrizione, per la precisione il punto 2c; lo spostamento è una diretta conseguenza, come sempre chiaramente indicato nel punto appena citato.
Ciao
Paolo è sufficiente che modifichi il titolo della tua discussione ad esempio in "un consiglio ad un principiante per impianto 2 canali", poi mandi un MP ad un moderatore (ad esempio Nordata) e gli chiedi se per favore la sposta nella sezione più appropriata!;)
Anche io come Ciucchino ti suggerisco di ascoltare, se riesci, le dynaudio: ad esempio le excite x.32, che dovrebbero essere +/- allo stesso costo delle toy tower!:D
Come elettroniche, io ho preferito di gran lunga l'accoppiata rotel 1520 rispetto al nad 356 in un confronto diretto, ma "forse" per i tuoi generi sarebbe meglio NAD o ancora meglio l'accoppiata denon 1510 che è molto più raffinata e lineare del nad.
Ovviamente se non riesci a fare altri ascolti, scegli in base solo a ciò che hai ascoltato e confrontato.