Lo Yammy ha il pre-out quindi puoi usarlo come preamplificatore da collegare ai tuoi sistemi che piloterai come finali di potenza...
Visualizzazione Stampabile
Lo Yammy ha il pre-out quindi puoi usarlo come preamplificatore da collegare ai tuoi sistemi che piloterai come finali di potenza...
Collegando l'impianto al Sinto tramite pre-out ( http://www.hitechreview.com/gallery/..._rx-v671_3.jpg mi fai vedere dove per favore ) posso controllare il volume delle casse dal telecomando del sinto?? altrimenti non mi risolve nulla.
Perdonami se abuso della tua pazienza, io ora collego L/R al sub e dal sub mi partono 2 cavi x le casse il collegamento resta identico giusto?
Ho preso l'immagine del sinto da internet, spero di non aver fatto nulla di male, nel caso la tolgo.
Grazie, Adriano
il pre-out come lo intendi tu, regolazione del volume, lo dovresti ottenere con il modello appena superiore il 771. Con questo modello l'unica uscita pre out regolabile sarebbe il SUB... dal TAPE2 invece non hai questa possibilità
Spero di non rompervi ma volevo un consiglio, ho trovato un negozio dalle mie parti che mi può procurare in 3gg le casse jbl ora devo scegliere tra le scs 140 bk a 199,00 oppure le scs 200.5 bk a 249,00 i soldi purtroppo sono quelli che sono quindi mi chiedevo se quei 50 eurini li posso risparmiare e scegliere le 140 o se per le 200.5 vale la pena spendere quel tot in più che mi dite??
Vanno bene anche le jbl sc140....................50 euro NON fanno la differenza.
Allora per l'ampli l'ho ordinato oggi quindi penso che in una 10 di gg sarà qui, per le casse sono ancora indeciso, girovagando sulla net ho trovato queste Apollo Audio Belfort 5.1 esteticamente mi piacciono molto (sarà che le anteriori sono a colonna ;) ) dite che meglio restare sulle jbl??
Per ellebiser, ho letto che hai consigliato ad un'altro utente le proson event 41, 42 e 6 se non sbaglio, come le collochi qualitativamente tra le jbl e queste Apollo?? Per il sub non ho problemi in quanto potrei usare uno dei miei.
Grazie della pazienza, Adriano.
Le Proson per Ht non sono niente male è un buon inizio e non costano una follia, le JBL dei Kit suonano con una timbrica diversa i bassi del SW JBL sono migliori... in offerta sul mercatino c'è un sistema jBL SCS200...ti mando mp
Grazie per la dritta ho mandato un MP all'utente da te segnalato ... vediamo.
Ciao Adrymaste , anche io sto come te nel senso che vorrei farmi un home theater e avevo notato anceh io l'Onkyo Avx-690 in offerta ad un prezzo super . COme ti hanno gia risposto qua sul forum le casse di questo kit lasciano un po a desiderare ma in un futuro le puoi sempre sostituire invece il sintoamplificatore del kit si comporta abbastanza bene ed è ben accessoriato dato che presenbta la porta ethernet e la porta usb frontale . Avevo aperto anceh io un post sull'Onkyo lo chiudo prontamente e seguo lo svolgimento anceh io qua dato che il mio bugdet è identico al tuo e le nostre scelte alla fine saranno uguali . Ai ragazzi del forum invece chiedo cosa ne pensano di un sintoamplificatore della Denon .
Io come sinto ho scelto ed ordinato (a seguito dei consigli di Ivanedixie e Ellebiser gentilissimi e disponibili) il Yamaha RX-V671 che sembra davvero ottimo anzi ha molte funzioni che in un futuro prossimo saranno interessanti a meno di 350 euro un 7.1 di discreta qualità (al momento da quello che ho letto), per le casse sono indecisissimo in quanto non vorrei comprare un kit da dover cambiare a breve ma diciamo che oramai (per il budget che posso muovere) ho scelto in casa jbl l'scs 140 o il 200.5, stò anche aspettando una risposta per un usato ... vediamo. In bocca al lupo per la scelta.
PS
Se ho capito bene il Yammi 671 è della stessa categoria se non superiore all' Onkyo 509 del kit 690 correggetemi se sbaglio quindi con 50/100 euro in + del kit 690 si prende qualcosa di molto migliore.
Saluti, Adriano.
esatto :D
Spero di non tediarvi troppo ma ho avuto una idea interessante e volevo chiedere se fosse fattibile.
Anticipo che ho contattato il venditore delle 200.5 usate e mi ha detto di aspettare, nel caso me le cede le prendo volentieri.
Ho ordinato il Yammi 671, e qui non ci piove, che ne dite se con 200/250 euro al posto di prendere un kit di casse 5.1 prendo solo 2 anteriori da pavimento (ce la dovrei fare che dite?? / quali mi CONSIGLIATE??) ed usando uno dei miei sub avrei un 2.1 iniziale decente, poi come posso investire qualcosina prenderei il centrale sempre della stessa marca/modello delle 2 anteriori e piano piano andrei di sourround e alla fine di sub ... che ne pensate?? e soprattutto con il sinto che ho ordinato avrei problemi a vedere film in 2.1 e in seguito in 3.1 cioè ci sono le impostazioni per fare queste regolazioni, credo che anche se non mi sono spiegato prefettamente avete di certo capito cosa intendo :confused:
Grazie, Adriano.
Peccato per le jbl 200.5 d'occasione, il collega forumista le ha vendute, torniamo a noi, ho un dubbio sul sinto, possibile che gli unici sintoamplificatori a cui poter collegare casse amplificate sono da + di 700 euro in su'?? avevo valutato l'idea di prendere un sinto con uscite pre out e collegarci uno dei miei impianti amplificati 2.1 cosi' da partire col piede giusto per l'impianto ideale del futuro (prendendomi del tempo per acquistare le casse), ma non ne trovo nessuno a un prezzo per me umano, stavo valutando il 771 yamaha, consigliatomi qualche post addietro, che ha le uscite pre ma non lo trovo in vendita da nessuna parte, mi sà che l'hanno già messo fuori produzione.
Ricapitolando gli unici 2 che ho trovato sono yamaha 1071 e onkyo 709, a meno di queste cifre non trovo nulla da poter utilizzare con casse attive (ho bisogno per forza di cose di poter controllare il volume da telecomando).
Conoscete qualche sintoamplificatore a prezzo minore che abbia anche le uscite pre out, ma che sia almeno equivalente come qualità al 671??
Con il yamaha 671 montando per il momento solo 2 torri (se occorre il sub ce l'ho), quale tra queste 2 scelte prediligi/prediligete??
1) Magnat Monitor Supreme 1000 coppia;
2) Proson event 6 coppia;
o mi dici che le Dynavoice Magic f-6 EX sono superiori ad entrambe (non so' perche ma esteticamente, viste solo via web, non mi piacciono molto).
Ovviamente poi col tempo andrà rifinito il tutto con centrale, surround ed alla fine sub dedicato se occorre.
Grazie per la pazienza ... il sinto mi dovrebbe arrivare giovedì se tutto va bene, saluti, Adriano.