Volevo un'informazione: è vero che la sezione video del 320 e del 500 sono identiche? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Volevo un'informazione: è vero che la sezione video del 320 e del 500 sono identiche? Grazie.
Si, a quanto pare sono identici per la sezione video, il discorso cambia per la componentistica audio
Grazie, è quello che risulta anche a me. Discorso diverso dovrebbe essere invece per il 220.
Volevo domandare per il lettore in oggetto se appunto ci sono riscontri od esperienze per la lettura in DLNA dei file MKV?
Io in particolare nella rete di casa attraverso un TV VT30 da 50"Panasonic, li vedo benissimo..., inizialmente utilizzavo il mediaplayer di windows 7, poi intorno ai primi di giugno si è bloccata l'interpretazione dei file matriosca ritengo a colpa Windows.
A luglio ho installato il mediaserver Twonky che ha risolto splenditamente il problema anche nell'avanzamento veloce di tali file.
Avendo un TV del 2009, vorrei dotare anche questo della possibilità di visualizzare i contenuti del mio PC e più in particolare degli MKV... avevo quindi pensato al BDT320.
Però prima di acquistarlo volevo confrontarmi con qualcuno che lo ha.
Certo sarebbe da provarlo con gli attuali aggiornamenti firmware e direi con il mediaplayer di Twonky che per la cronaca è costato online soltanto 7 €.
Scusa, ma se già hai mediaplayer che fa bene esattamente quel che ti serve (e per di più l'hai praticamente trovato al parco su una panchina, a 7 euro), perchè complicarti la vita?
Se ti serve un buon lettore dvd\bluray, il Panasonic risulta uno dei migliori nella sua fascia di prezzo, quindi credo sia un buonissimo acquisto per questi compiti, ma come tutti i Pana non è granchè con i video liquidi.
rispetto ai lettori pana di 3-4 anni fà
come il mio bd 80,la resa complessiva
è migliorata molto ?
i tempi di caricamento sono molto scesi ?
thanks
Scusami... della dimenticanza... ma è che vorrei inserire in rete DLNA un altro televisore del 2010 il Panasonic TX-P50V10B appunto utilizzando il nuovo lettore BDT320 che dichiara di avere una certificata proprietà d'inserirsi in rete. Per questo domando se qualcuno ha già fatto prove in merito sui file MKV.
E' che per sintetizzare la mia positiva esperienza e trasmetterla al forum... erano le 4 di notte, ho dimenticato di completare la richiesta con la motivazionre su esposta... grazie per avermelo fatto notare
Sarei interessata all'acquisto del bdt320, ma dopo aver letto qualche commento sto cominciando a vacillare =(
Quello che mi interessa di più, oltre a una buona visione di dvd, blu ray e blu ray 3d è la compatibilità con il maggior numero di formati video, quindi avi, mkv, mp4 ecc. Mi dite che per questo è un po' scarso? Ho letto la storia sulla frequenza degli mkv...
E' cmq un buon prodotto no? E poi so che legge l'usb in NTFS, cosa a cui ero particolarmente interessata... non vorrei rinunciare a questo modello ora che finalmente l'ho trovato ^.^"
Panasonic tradizionalmente non è molto avanti sul tema dei formati multimediali.
Buonasera ragazzi, è appena arrivato il panasonic220. Attaccando la penna USB non ci sono segni di vita... Qualsiasi sia il formato della penna in questione. Non si accende nemmeno il led. Devo cambiare il lettore? Credo sia gusto
Mi confermate che legge anche hd esterni con alimentatore e formattati in NTFS? Grazie mille
Anche io finalmente in possesso del 320, ancora devo metterlo in funzione, sapete se in questi mesi sono stati rilasciati aggiornamenti firmware??
certo, controlla qui: http://panasonic.jp/support/global/c...t220_euro.html
Qualcuno mi sa dire come va questo lettore collegando pennette usb o hard disk per la risproduzione di file mkv a 1080p che superano quasi tutti i 10/15 gb??
Dopo aver letto mirabilie sul questo lettore, che dovrebbe condividere la sezione video con il più blasonato bdt500, l'ho preso.
Buona dotazione di ingressi e uscite (mancano le audio analogiche multicanale).
Possibilità ampie di settaggio.
Telecomando assurdo (me ne farò una ragione).
Bd nulla da obiettare.
Sulle sorgenti SD... mi chiedo se sia io ad avere sbagliato qualche impostazione o i recensori ad avere avuto le visioni.
La riproduzione di dvd non fa affatto gridare al miracolo. Non ho parametri di riferimento ma, pur essendo consapevole che non si può pretendere la resa di un BD, mi aspettavo di più piuttosto che una resa più che sufficiente (un gradino più su della ps3 in pratica).
Il Samsung C5300 (che costa cento carte meno) ed ho provato in prestito, ha uno scaler migliore, anche se non tocca vertici di eccellenza.
Sui divx, premesso che sono quel che sono, tutto va a fortuna, poiché non sempre sono stati codificati con tutti i sacramenti.
Anche in questo caso, il lettore si comporta in maniera onesta ma mai spettacolare.
C'è da dire che il lettore macina di tutto senza esitazioni (il Samsung, ogni tanto si piantava se il cd inserito non lo convinceva).
I tempi di caricamento, poi, sono veloci.
Quali sono state le vostre impressioni? Io sto pensando seriamente di disfarmente...
Secondo voi vale la pena acquistarlo io lo prenderei principalmente per i BD o pochissimi DVD ,dal punto di vista audio uscite analogiche stereo come si comporta.Grazie