da un mio fornitore distributore.
oggi cmq lo trovi nei centri commerciali.
Visualizzazione Stampabile
ma LG non commercializza in Italia...
in che senso non commercializza ???
tutti i rivenditori-distributori autorizzati li hanno e li vendono come tutte le grandi catene di distribuzione senza fare nomi.
Risolto il problema crosstalk con il pc, è basato impostare sulla mia hd6870 1080p 24hz in uscita hdmi 1.4 amd3d e tutto è andato apposto visone perfetta senza cross anche da bluray con il pc tramite powerdvd11.
Sempre più contento del 3d di questo nuovo modello Pm 2012...spero qualcuno si unisca a me e esprima qualche giudizio.
hai ragione, scusa, è che io cerco il 60". e quello in Italia non lo commercializzano.
Sembra veramente bello!
Ti faccio una domanda veramente bovina, rispetto all'LG 46" 670 lcd a livello di qualità di immagine è migliore?
Ero intenzionato a comprare un lcd ma leggedno un pò in giro (e guardando i prezzi) sto incominciando a cambiare idea.
Questo modello poi sembra consumi anche poco
ciao anch'io sono interessato al televisore in oggetto . Volevo chiederti un paio d'informazioni :
La mia visione è a 3 metri più o meno (forse piu), collegato al televisore ci sarà un solo cavo hdmi che esce dall'amplificatore dove sono collegati ps3 e skyhd e un dvd (per i bambini), in sala però esistono due portefinestre com'è come riflesso ???
Esiste poi all'interno il sensore automatico della luminosità ???
grazie
Il problema è trovarlo al momento sembra ci sia solo da mw. E su redco..
al comet c'e'.
Mw due negozi in Brescia. Non disponibile. Solo online......
Trony, disponibile e forse domani lo vedo acceso
Marcopolo non disponibile
Qualcuno mi consiglia qualche sito online valido
Visto oggi in azione e deco dire che come visione . Collegatosolo al blueray del negozio visione ottima .... Ci pensiamo stanotte e poi si decide
arrivato oggi, ho lasciato le impostazioni predefinite, e posso dire che è oltre le mie aspettative
Potreste raccontare di piú?
Quale tv avevate prima e se almeno lo avete regolato (luminosità e contrasto) con un disco test...
Mi é arrivata una mail con un plasma lg 60" 3d sui 1500 ma la serie é 9.. Potreste dire (se possibile) com'é strutturata la serie quest'anno e cosa cambia tra i vari modelli?
Dimenticavo...a buzz del tv come siamo messi?
Ha funzioni di interpolazione ? (pura curiosità)
Ho avuto un lcd 32 (5 anni), e il 99 per cento guardo il decoder satellitare (sd + hd non sky). Mi dispiace non posso dare più informazioni, ma non sono un professionista hi-fi. A regolazioni ho fatto poche modifiche, sono soddisfatto come vede .Buzz zero
Sono molto interessato anch'io, giusto perchè mia moglie vuole il 3D, ma al modello da 60".
Secondo voi da 4,5 metri il 3D è godibile o sono troppo lontano?