Secondo me (scusa se rispondo sempre io), può essere una buona base di partenza, dotato delle uscite digitali che Ti servono per un upgrade futuro verso un dac più prestante di quello interno.
Ciao,
Enzo
Visualizzazione Stampabile
Secondo me (scusa se rispondo sempre io), può essere una buona base di partenza, dotato delle uscite digitali che Ti servono per un upgrade futuro verso un dac più prestante di quello interno.
Ciao,
Enzo
mi sa che hai ragione; tanto di player di qualità non ce n'è molti e probabilmente nessuno è perfetto (a parte forse i linn e naim ma hanno anche un'altro prezzo...).
Dipende da quello che vuoi.
Se cerchi una soluzione stand alone, forse (ma forse) sono più indicati Naim e Linn (dipende sempre dalla qualità dei dac interni).
Se il Cambridge ha il convertitore interno del livello del magic è onesto per la sua fascia di prezzo (è stato grazie al dac magic che abbiamo scoperto che non tutti i dac suonano uguali....).
Se cerchi qualche cosa a cui abbinare un dac esterno con prestazioni buone od ottime, qualunque cosa che esca in "bit perfect" da 96/24 compresi in su, secondo me, va bene.
Ciao,
Enzo
si, praticamente è un dac magic con lettore di rete e pre digitale.
bene, così ne approfitto per usare il lettore CD attraverso il cambridge e entrare sull'integrato o anche un futuro finale :)
domani vado a chiedere al mio spaccia e gli chiedo pure il mac in prova :)
ps: in questo periodo ha da fare perché viene dan d'agostino a presentare i 'momentum'...