ciao Ziggy! non so se ti riferisci a me, ma effettivamente ho pensato alle RB-51, solo che essendo bass reflex ho letto che le sconsigliano sulla libreria! (chiudo l'ot per non inquinare il thread di Luca83)
Visualizzazione Stampabile
ciao Ziggy! non so se ti riferisci a me, ma effettivamente ho pensato alle RB-51, solo che essendo bass reflex ho letto che le sconsigliano sulla libreria! (chiudo l'ot per non inquinare il thread di Luca83)
si mi riferivo a te.
Ciao Bobby! e grazie per i complimenti!
Anche le 685 sono bass reflex ed anche loro avrebbero bisogno di aria attorno ma purtroppo la mia stanza mi costringerà a posizionarle a ridosso del muro (su una mensola ma non appese) in attesa di tempi e spazi migliori... mi accontento :)
Diaciamo che il metal non è proprio il mio genere, prediligo il jazz, la classica e il rock ma avendo comunque una discreta dose di bassi e degli alti ben definiti (almeno per le mie orecchie ) non dovrebbero suonar male con quel genere.
Resta il fatto che come dice ziggy ci son soluzioni migliori per il genere che ascolti; le klipsch e le focal dovrebbero far al caso tuo.
Dedicagli un ascolto e valuta con le tue orecchie.