Visualizzazione Stampabile
-
si infatti appena posso vado a dare un occhiata in giro per i negozi per farmi un idea migliore :) comunque anche il fatto della spessore lo terrò in considerazione, e un altra cosa,seppur minore, ho letto che lg può anche leggere i film in hd dalla porta usb e non sarebbe per niente male :) sei stato gentilissimo e molto preciso nelle risposte :)
-
Si LS3500 legge i file MKV sia i 720p che i 1080p , che io sappia legge anche gli MP4 1080 .
Un altro utente ha chiesto informazioni su questo modello e guarda caso ce l'avevo difronte, ero con il cellulare ed ho risposto, voleva sapere se aveva lo slot della cam che ovviamente c'è.
A me piace più LG esteticamente molto più carino, più sottile con la cornice nero spazzolato che poi è leggemren più grande.
Il samsung se non ricordo male è lucida.
LG ha l'alimentatore esterno il che significa meno calore per il la TV :)
-
ottimo allora per uno come me che vedere parecchi film è comoda questa altra caratteristica e quindi meglio spendere qualcosina di piu ora e ritrovarmela...allora in sti giorni appena posso vado a dare un occhiata in giro per farmi un idea ancora migliore grazie ancora mixed :D
-
Io chiudo con un 22LE3308 trovato a prezzo svuotatutto entro il mio budget.
In bocca al lupo.
Bye
-
Ciao a tutti...a distanza di qualche mese i 26 hd ready che mi consigliate sono praticamente sempre li stessi? lg 26ls3500 ormai si trova a 245 euro secondo voi potrebbe andare bene? ho notato che ci sono parecchi 26 toshiba pure...