25watt per le 804s in una stanza così piccola ci possono anche stare,ma molto dipende da come ascolti e a che volumi.
Mai sentiti questi Vitus,di che tipo di ampli parliamo???Grosso modo come suonano? I prezzi non sono niente male in effetti...
Visualizzazione Stampabile
25watt per le 804s in una stanza così piccola ci possono anche stare,ma molto dipende da come ascolti e a che volumi.
Mai sentiti questi Vitus,di che tipo di ampli parliamo???Grosso modo come suonano? I prezzi non sono niente male in effetti...
forse i cavi me li potrei comprare:-)
ora mi mandate a quel paese sono sicuro,ma visto la mia disavventura con il Classé audio usato,oggi mi son ordinato il
Rotel RC-1580/RB-1582 pre-e finale.se ne parla di un gran bene.so che sono sceso di qualitá ma non me la sento di spendere quelle cifre su certi ampli hi-end di qualche anno fa....chissá che problemi anno avuto...anche perché ho un budget abbastanza limitato
vi ringrazio che mi siete stati dietro con i consigli!apprezzo molto!
B
e con il classè cosa hai fatto?
torna indietro lunedi o martedi.per fortuna non l'ho preso da un privato ma da un negozio
probabilmente quello del privato funzionava, non vuol dire nulla.....sei stato solo "sfigatello" e ti sei accorto che il classè non funzionasse da subito
Mi dava da pensare il fatto che del Rotel non è dichiarato quanto eroga su 4 ohm, tuttavia il fattore di smorzamento è molto elevato, pertanto, la resistenza d'uscita è molto bassa. All'interno sembra ben dimensionato....
Vedrai che le tue 804 saranno pilotate bene.
Ciao,
Enzo
Rotel magari non sarà ai livelli di Classè ma non è nemmeno l'utlimo arrivato.
Hai fatto bene Frantic,e sentirai che suoneranno bene ed il finale spingerà bene con buona dinamica.
A 4ohm se non ricordo male si aggira a 400w.
grazie ancora a Tutti!