Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato Cover Designer della suite di Nero...ma nn riesco a ruotare le scritte che faccio...ad es. come faccio ad inserire le stringhe verticali sulle alette laterali della copertina di un CD....nn ho trovato nessuna opzione ruota!
Illuminatemi please! e per quanto riguarda le song come si inserisce la lista? per 1) nomedellacanzone
2) nomedellacanzone
e via discorrendo
Salutoni.
CATVLLO
-
oggi gli do un occhi e ti dico (sto usando il notebook dove non ho installato ne masterizzatore ne nero)...
comunque se non ricordo male devi creare un riquadro testo, selezionarlo e in alto a destra del riquadro avrai un simbolo ad arco di cerchio con due frecie per girare il tuo riquadro...
anche i titoli delle canzoni puoi inserirli cosi, magari con un copia/incolla da WPM o nero player o qualsiasi altro player che ti riconosce i titoli!!!
nel pomeriggio sono a guardare e ti rispondo con certezza...
Byez
-
Thanks....per l'interessamento!
Salutoni.
CATVLLO
-
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Ho provato Cover Designer della suite di Nero...ma nn riesco a ruotare le scritte che faccio...ad es. come faccio ad inserire le stringhe verticali sulle alette laterali della copertina di un CD....nn ho trovato nessuna opzione ruota!
Illuminatemi please! e per quanto riguarda le song come si inserisce la lista? per 1) nomedellacanzone
2) nomedellacanzone
e via discorrendo
Salutoni.
CATVLLO
OK, come promesso:
{ruotare scritte}
Strumento testo artistico (la A sulla barra strumenti sulla sinistra)
scrivi il tuo titolo e(o autore, strumento selezione (la freccia cursore prima casella barra strumenti di cui sopra), selezioni il testo e in alto a destra avrai il simbolo con le due freccettine per ruotare di step in step il tuo testo...
{lista song, ecc...}
...per questo devi selezionare "Strumento riquadro testo" sempre sulla stessa barra strumenti (il piccolo riquadro con la a minuscola), crei un quadro entro il cui interno scrivere ciò che ti pare..., per far questo ti conviene creare il tuo riquadro e poi con il tasto destro sul riquadro, proprietà, nella "Casella di testo" ci scrivi quello che vuoi, font, dimensioni, colore, impaginazione, trasparenza se vuoi con lo sfondo selezionato a parte, ecc. ecc. ecc..
....se hai bgisogno di ulteriori chiarimenti, chiama!!!
Byez
Francesco
-
Grazie 1000...mi metto subito all'opera!
Salutoni.
CATVLLO
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CATVLLO
Come da oggetto volevo sapere quale programma usate per fare le copertine dei Vs. DVD e CD!
Se è gratis è meglio!
Salutoni.
CATVLLO
È ora possibile provare il software: Per la creazione di etichette, gli involucri e inserti per CD. Da tempo è stato utilizzato questo programma molto facile da usare e contiene un gran numero di confezioni pronte