Per essere il top di gamma 249 euro è veramente un prezzo stracciato
Visualizzazione Stampabile
Per essere il top di gamma 249 euro è veramente un prezzo stracciato
si trova già a 210 euro...cmq personalmente la funzione di upscaling 4k mi frega poco o nulla, a me piacciono le cose native, quando il 4k sarà + standard, con materiale 4k diffuso, prenderò in considerazione questa tecnologia...per adesso è sempre agli albori e ne cambieranno di cose.
Io credo che punterò al 590, anche se le 2 hdmi mi farebbero comodo
E perchè mai? Se fa un buon lavoro, è da considerare come macchina future proof, ma cmq è pur sempre un lettore BD con doppia uscita HDMI ad un prezzo altamente abbordabile.
quello è sicuramente un valore aggiunto, per il 4k invece nn so...per ora i proiettori 4k costano uno stonfo, e a tv nn siamo messi bene..
ps già che ci sono ti chiedo 2 cose: col nuovo forum nn mi rinvengo tanto bene, il tasto profilo dov'è? (quello che ti permetteva di visualizzare tutte le discussioni a cui sei sottoscritto) inoltre nn trovo dove impostare il layout espanso invece che quell'odiosissimo fixed
Il tasto che cerchi è Egosearch....
Purtroppo non si può più allargare il forum a tutto schermo.... Ancora non ho capito il motivo di questa decisione....:rolleyes:
grazie delle risposte...decisione a dir poco discutibile :rolleyes: