Idem. E contraiamente ad altre zone d'Italia, la fonte non è il segnale HD del satellite, visto che non presenta la scritta HD nella pallina del logo.
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Idem. E contraiamente ad altre zone d'Italia, la fonte non è il segnale HD del satellite, visto che non presenta la scritta HD nella pallina del logo.
Bye, Chris
io ho fatto un passaggio ieri sera e c'era la coppa davis...agghiacciante.upscalato(male)logo orrendo e pieno di aliasing...orrore...presumo non sia sempre così...ma basta comunque quel logo demenziale per farmi stare alla larga
e non solo.sono comparsi molti nuvi canali,3 sat,zdf kulture ecc,che trasmettono in hd e in 5.1.molta musica.per me una delizia.ciao a tutti
Supertennis HD trasmette molto meglio quando ci sono gli eventi Live.
http://i49.tinypic.com/oq9n4m.jpg
da qualche giorno Supertennis HD via satellite mi dice "canale codificato" ........... anche a voi ?? :mad:
si, niente internazionali di roma............:mad:
E' criptato (blandamente...) in BISS solo per i giorni degli Internazionali, poiché i diritti internazionali degli... Internazionali sono di Eurosport e quindi non poteva trasmettere il torneo in chiaro. Al tempo stesso, è stata attivata una versione criptata in NDS ad uso e consumo dei soli possessori di decoder Sky su un'altra frequenza. Per gli stessi problemi di diritti, il torneo WTA di Roma sui canali Eurosport è commentato solo in inglese (l'italiano è esclusiva di Supertennis).
Bye, Chris
Quindi una questione di diritti, ma anche un intrigo internazionale:D
Io lo guardo solo sul terrestre in SD, però allora chi ha il satellitare col decoder Sky lo vede..ma in SD??
E non ho capito, sul satellite allora il WTA (torneo femminile)si vede su Supertennis (se è esclusiva di ST) e il torneo maschile no..?
Ma mi sa che mi son perso...