Visualizzazione Stampabile
-
Sono passato da un mediaplayer di un noto brand (con un costo notevolmente superiore) a Plunk in quanto ho voluto dargli fiducia. Posso dirvi che la qualità è nettamente superiore, non per forza affidarsi a brand famosi vuol dire ottenere prodotti di qualità. Spesso il prezzo elevato è dato dalla notorietà del marchio.
Il Plunk a 99€ è un box di tutto rispetto, mai un problema, mai un crash, affidabilità, velocità ed ottime caratteristiche. Ho provato i più disparati formati video/audio e la risoluzione a 1080p sul mio televisore aquos di sharp 56" è qualcosa di ineguagliabile. Esegue tranquillamente file video in formato MTS (formato Sony HD cam) anche di notevole dimensione (oltre 10gb).
I ragazzi di Plunk fanno davvero un ottimo lavoro, rilasciano aggiornamenti, seguono gli utenti sul gruppo ufficiale, in sostanza ci coccolano che è quello che spesso manca dai grandi marchi. Pienamente soddisfatto e da quello che leggo sui vari forum di settore, non ho letto un commento negativo.
-
Bene bene, è bello avere prodotti 'emergenti' che sanno il fatto loro
-
Ciao a tutti.
Ho da qualche giorno il PLUNK smart box Tv; e devo dire che pensavo andasse meglio, diciamo che và configurato un pò a dovere e non è tutto immediato, comunque ha delle potenzialità davvero interessanti; vorrei sapere da chi lo ha da + tempo una APP che legga i film DVD salvati su hard disk in file .ISO, o salvati in cartelle con i vari file .IFO/ .VOB/ .BUP.. ho cercato sul market ma non ho trovato nulla..
Grazie.
-
Scusate, farò forse una domanda da niubbio, ma a parte la tastiera wireless, è possibile utilizzare un telecomando IR tipo MCE?
Grazie.
-
Ciao, io ho comprato la nuova versione extreme e mi trovo molto bene, nessun problema da lamentare
-
Date un'occhiata anche a iTek Android Smart Box, che mi sembra con prestazioni più generose :)
-
sì anche perchè non ci voleva un profiler per capire che quel miaghi sembra uscito dallo spot di un detersivo per quanto propaganda. Non credo proprio che sia disinteressato. e quest'altro mugnoz76 è pure peggio.Tutti iscritti apposta per postare spot sul prodotto.
Non gli date troppa confidenza che vi vendono pure la fontana di trevi.
ragazzacci!