Oggi mi accerto del modello esatto della tv.
Un consiglio sul modello e dove prenderli?
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi accerto del modello esatto della tv.
Un consiglio sul modello e dove prenderli?
Grazie mille
Ho controllato il modello esatto:e una 50gt30e.
Allora vale sempre il solito ragionamento per gli occhialini?
I modelli Panasonic adatti al tuo tv sono: TY-EW3D2M e TY-EW3D3M. Poi ci sono gli X-Pand ma credo costino piu dei Panasonic. Ti confermo che solo i modelli pilotati via infrarosso vanno bene per il tuo tv non prendere quelli blue thoot che non funzionano!
A mio avviso gli Xpand 104 sono i migliori occhiali 3D in commercio. Hanno la comodità di un occhiale passivo ma ovviamente sono attivi. Ottima resa e ottima leggerezza.
Non penso li userà in maniera così assidua, quindi vorremmo prendere qualcosa di economico.
Certo che se per 5 euro in più prendo qualcosa di molto più comodo da usare, allora meglio investire quegli euro in più che rischiare di tenerli chiusi in un cassetto.
Ragazzi, qualche ultima dritta su ecommerce o ulteriore modello da prendere? Stamani vorrei procedere all'acquisto.
Grazie mille.
Controindicazioni nel prendere questi occhiali dalla cina?!
I panasonic verrebbero veramente poco: circa 45 l'uno con spedizione inclusa...
Salve a tutti,
ho appena ordinato online il tv Panasonic 42UT50 e volevo sapere quali occhiali per il 3D acquistare.
Più precisamente, sono costretto ad aquistare gli originali Panasonic TY-ER3D4ME, oppure ce ne sono altri modelli più economici compatibili?
Grazie
volevo sapere se andavano bene anche gli occhiali della samsung o della sony per il tx-p50vt50 qualcuno li ha provati e mi puo' consigliare ,visto che ci sono buone offerte con kit sony e samsung mentre panasonic non fa offerte kit grazie
modello samsung ssg-3050gb vanno bene? mi puoi dare modelli compatibili grazie