edit. edit
Visualizzazione Stampabile
edit. edit
Ho visto ieri in negozio questo LG 60PM970S.
Che dire? L' unica cosa che posso affermare con certezza è che riflette davvero pochissimo, nulla a che vedere con le precedenti serie al plasma di LG.
Il prezzo era 1999 euro -piuttosto interessante, direi, per un top di gamma da 60".
Sarebbe interessante, a questo punto, leggere qualche recensione.
a trovarne...di rece...
(online sta a circa 1500 e se non buzza...(lo so, lo so, sono fissato) si candida fortemente per il mio salotto)
Vorrei sapere come si vede in SD (DTT) e se è un plasma classico oppure si avvicina ai LED come contrasto.
Grazie.
io ho il 50pm670s e si avvicina al led come contrasto e il nero e ottimo anche se non ancora ai livelli di panasonic.
segnale sd ottimo nonostante sia fullhd.
e visto che ce l'hai...la gentilezza di dirmi se buzza...???
davvero??? azz!!! allora si propone come serio candidato per il mio salotto. Velox, grazie per la gentilezza.
Ciao Velox,
puoi darci altre impressioni sul TV a distanza di un po' di giorni?
Grazie
Qui si parla del 970s e non del 670s (c'è un 3d aperto) altrimenti si rischia di far confusione
Ecco un prima traccia significativa dove poter iniziare a dedurre qlsa
http://www.bigpicturebigsound.com/LE...Shootout.shtml
The Contenders:
Panasonic TC-P65VT50 65-inch plasma HDTV
Samsung PN64E8000 64-inch plasma HDTV
LG 60PM9700 60-inch plasma HDTV
Samsung UN60ES8000 60-inch LED-lit LCD HDTV (side lit)
ELITE PRO-60X5FD 60-inch LED/LCD HDTV (full array LED backlit)
Panasonic TC-L47WT50 47-inch LED-lit LCD HDTV
a questo punto direi...
data la parità di prezzo
meglio un panasonic 50" vt50 (immagine e audio globalmente superiore)
o LG 60" PM9700S (ben 10" in piu'...mica cotiche..)
ai posteri l'ardua sentenza...
A quel punto valuterei anche il 55st50, costa poco meno del 50vt50, ha 5" in più e prestazioni molto molto simili
Vista oggi dal vivo, bella da paura, cornice nera tipo alluminio scuro spazzolato e base base imponente dalla sagoma "accattivante" , il tutto nell'insieme bello aggressivo come design, non pensavo, ci son rimasto quasi male da quanto l'han fatta bella.
Purtroppo era spenta, prezzo mi pare 1799 al mw di rescaldina, sarei curioso di vederla in funzione, un 60" a quel prezzo (se dalle elevate prestazioni) mi pare ottimo;)
Ma questo Tv sarebbe la nuova versione del 60PZ950?
Nel caso cosa ha in meglio?
Il prezzo è veramente ottimo!!!
grazie