io con jvc x3 a 5,30 mt proiettavo su una base da 4,20 mt
Visualizzazione Stampabile
io con jvc x3 a 5,30 mt proiettavo su una base da 4,20 mt
Allora, diciamo che riesco ad arrivare ad una fascia di prezzo superiore (ho tagliato la testa al toro e aumentato il budget, accidenti a voi ^_^ )
Ho dato un occhio a modelli dal costo analogo, ed ecco cosa ho trovato:
- JVC X30
- BenQ W7000
- Epson EH-TW9000
- Panasonic AE7000U
Li ho trovati tutti molto interessanti leggendo le varie recensioni, e sono particolarmente indeciso all'acquisto.
Per uno come me, che guarda quasi esclusivamente film in Full HD (Solo 2D) e Videogiochi (anche in 3D), quale mi consigliereste tra questi modelli, o in questa fascia di prezzo?
Io propendo per il primo della lista...rispetto alle altre tecnologie DLP LCD diretto è più cinemalike...
Anch'io ,dovessi scegliere tra quei 4 vpr, sceglierei il jvs rs45/x30 senza dubbio.
saluti gil
Ok.
Giusto per avere un'opinione da chi, come voi, ne possiede uno.
Io purtroppo non ho una sala living come la tua gil (magari riuscissi ad averse una simile), ma ho un soggiorno con cucina a vista di 4 metri per 8.
La zona dove posizionerei proiettore e schermo è di circa 4x4, con il resto del soggiorno dove domina la cucina, quindi avrei il lato sinistro totalmente "scoperto" per così dire, senza una parete.
Stò pensando di mettere una tenda nera con dei binari montati a soffitto, ma vedrò più avanti questo.
Ora, ho letto che l'RS45/X30 non rende al meglio se non si ha una sala ben attrezzata, in oscurità completa, inoltre, pur essendo eccezionale per i film, in ambito esterno al puro video, perde qualcosa.
Io sono un accanito videogiocatore ed il mio tempo si equipara tra film e videogiochi.
Voi possessori, avete esperienza di questo proiettore in modalità gaming?
Sapendo questi dettagli extra sulla zona dove installerei il tutto, pensate che dovrei orientarmi su qualcosa di più versatile e con qualche lumen in più oppure l'X30 si comporta ugualmente bene?
Grazie.