Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente Panasonic ha mollato l'osso.
@robweb transformers 3, come del resto tutta la saga, è un susseguirsi di clichè adolescenzial-demenziali che può piacere forse ad un quindicenne.
Si belli gli effetti speciali in 3D, ma ormai, chi non li ha?
Come fans degli autorobot degli anni '80 spero vivamente in un reboot decente, più serio ed improntato sui robot, le loro storie, i loro drammi e la loro guerra, e possibilmente lasciando fuori dalla storia il pischiello e la modella di turno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mom4751
Finalmente Panasonic ha mollato l'osso.
@robweb transformers 3, come del resto tutta la saga, è un susseguirsi di clichè adolescenzial-demenziali che può piacere forse ad un quindicenne.
Si belli gli effetti speciali in 3D, ma ormai, chi non li ha?
Come fans degli autorobot degli anni '80 spero vivamente in un reboot decente, più serio ed imp..........[CUT]
Il "pischello" è troppo simpatico, la modella è un bel vedere :D è un film piuttosto ironico che non si prende troppo sul serio...chi non ha begli effetti speciali 3d ??semai chi li ha !!!Avatar, Final destination 3d, Final destination 5 e transformers 3d, gli altri non possono competere, saranno anche belli ma non sono in 3d !!
-
per quanto riguarda il 3D di Transformers 3 si tratta di un ibrido con 78 minuti convertiti da 2D an 3D, il sito http://realorfake3d.com/ lo mette comunque tra i fake 3D, seppur con alcune precisazioni.
Questo è quanto.
-
Citazione:
wercide
Spoiler: |
Beh secondo me ci sono 2 scene che sono interessanti.
La prima è quando Jake vede i segni di proiettile nella scuola.
E la seconda è quando la dottoressa dice la sorella di Neytiri è morta, ..........[CUT] |
Non credi che sarebbe stato meglio nascondere la tua rivelazione?
-
Citazione:
robweb
per quanto riguarda il 3D di Transformers 3 si tratta di un ibrido con 78 minuti convertiti da 2D an 3D, il sito
http://realorfake3d.com/ lo mette comunque tra i fake 3D, seppur con alcune precisazioni.
Questo è quanto.
Strano !!a me è sembrato tutto nativo 3d la profondità è ai massimi livelli sempre !!se è convertito in alcune parti non me ne son proprio reso conto...
-
Citazione:
robertocastorina
Non credi che sarebbe stato meglio nascondere la tua rivelazione?
No, dato che non sto dicendo niente che spieghi la storia del film, ma comunque hai ragione, meglio evitare, metto lo spoiler.
-
Citazione:
wercide
No, dato che non sto dicendo niente che spieghi la storia del film
Spoiler: |
E invece si dato che tu, avendolo visto, sai già che non spiega (o aggiunge) nulla alla storia, ma se permetti chi non ha ancora visto quelle scene credo che abbia il diritto di rimanere con il beneficio del dubbio... |
-
Comunque ho messo lo spoiler ;)
-
@robertocastorina
Lui ha messo lo spoiler, ma se tu non editi la quotatura siamo punto e a capo...:rolleyes::)
-
io ce l'ho da due anni!! :winner:
walk on
sasadf
-
Io ho un 55" Panasonic VT30 ma non ho la versione 3D di Avatar, ho chiesto anche a Panasonic e mi hanno detto che devo acquistarlo sul loro shop insieme ad un kit con gli occhialetti (che già ho).
Qualcuno mi aiuta a capire cosa devo fare per ricevere il Blu-Ray 3D? Grazie.
-
Citazione:
Alex4nder
Io ho un 55" Panasonic VT30 ma non ho la versione 3D di Avatar, ho chiesto anche a Panasonic e mi hanno detto che devo acquistarlo sul loro shop insieme ad un kit con gli occhialetti (che già ho).
Qualcuno mi aiuta a capire cosa devo fare per ricevere il Blu-Ray 3D? Grazie.
mi accodo: come si fa ad avere questo Avatar 3D avendo acquistato un VT30 ?
-
Non c'è modo!!! Purtroppo devi aspettare come tutti gli altri.