Visualizzazione Stampabile
-
Le differenze che senti ascoltando coi tuoi diffusori tra due diffusori non han alcun senso... ma proprio alcuno... come fai a sapere cosa stanno limando o aggiungendo i diffusori del pc? E non sono sfumature... non stai ascoltando nulla ma proprio nulla che si avvicini ne ad un diffusore ne all'altro
-
Maxven, lungi da me dal giudicare nel dettaglio i due prodotti solo con quel video. Bastasse questo avrei le casse già installate a casa. Dico solo che suonano come il giorno e la notte, almeno da lì.
Tu come vedi l'accoppiata Klipsch / 970 ?
-
sicuramente meglio delle CV.
-
Per uso 80% film e 20% musica non mi farei tanti problemi, Cerwin Vega e HK970 potrebbero rappresentare un'ottima accoppiata.
L'Harman Kardon comunque tienilo.
-
Oltretutto, musica dal rock in su, quindi immagino anche metal...
-
Assolutamente si, di quello buono però, niente rutti nei microfoni e porcate simili.
-
I rutti nel microfono hanno il loro perché... :D
Di dove sei?
Le Klipsch non dovrebbe essere difficile poterle ascoltare, riguardo alle CV dovresti cercare qualche possessore nella tua città o zone limitrofe.
In entrambi i casi converrebbe portare il tuo ampli, che non cambierei con lo Yamaha A-S500 (l'HK970 non è male e dovrebbe pure avere ottime capacità di pilotaggio).
-
..non so mettere un video da you tube, altrimenti ti farei ascoltare cosa sto ascoltando adesso con le mie cv, ed è Wess montgomery Boss Guitar, è jazz, e ti posso garantire che è fantastico. Ma cmq dalla registrazione del pc non apprezzeresti nessun tipo di diffusore che suoni. Ora, io credo, an che perchè amo anche le klipsh, che ho come surround, che l'uno o l'altro, in base ai modelli non sbaglieresti. Io l'accoppiata cv con hk l'ho avuta e andava benissimo...ora a te i giochi..
-
Si tutti mi stanno confermando che il 970 a livello di "spinta" è carrozzato bene.
Ho visto ottimi prezzi su MPIELECTRNICS, sia per CV che per Klipsch. Qualcuno sa come funziona? E' un distributore o vende anche al privato?
-
E Klipsch fu. Dopo un sacco di informazioni recepite ed un paio di ascolti (non molto indicativi, ma abbastanza) mi ritrovo in casa una coppia di RF82. Che dire... max dettaglio, suono sempre molto bilanciato e ottima amalgama fra le frequenze. Suono brillante, è vero, ma nel senso che i bassi escono quando necessario, e quando escono.... :cool:
L'accoppiata con l'HK970 non ha difetti evidenti e incontra molto i miei gusti. Di sicuro l'ampli non ha problemi di "spinta" con questi diffusori.
Grazie a tutti per le info/consigli.
-
bravo!!! se le hai prese nuove ti garantisco un adeguato rodaggio di almeno un centinaio di ore.. il suono cambia,i bassi a favore dei woofer ammorbiditi li sentirai anche a basso volume,si addolciscono.
Il cavo di potenza è fondamentale causa della loro sensibilità.
per mia esperienza il VDH cs122 tira un po di più le medie ;)
non tenerle troppo attaccate alla parete di fondo.
ciao e divertiti :)