Non è strana, ti dice che registra ANCHE in progressivo, a 25p, e non SOLO in progressivo.
Visualizzazione Stampabile
domani la videocamera sarà mia farò tutte le prove immaginabili :) grazie x i consigli di tutti.. appena potrò posto qualche clip dimostrativa
Grande Carlo..........facce sapeeeeee' !!!! :-)
Si, ho letto, ti ringrazio.
Ti e' arrivata ?
ciao caro si la videocamera mi è arrivata nel pom ho fatto delle prove a fare dei video con zone di poca luce sinceramente non sono tanto soddisfatto c'è parecchio rumore.. mettendo un faretto sopra la situazione migliora notevolmente.. cmq notavo sul sito canon che c'è un aggiornamento firmware chissò che migliorie porta, poi un altra cosa che ho notato che in modo auto se riprendo una persona e mi sposto per riprendere un'altra ci sono delle lievi sfocature
mi sa che ho avuto un abbaglio il firmware nn lo trovo :O
Come è possibile :eh:
Dai, fai altre prove con più' calma.
Vedi se trovi differenza riprendendo a 50i o 25p
Vedi se l'autofocus ha bisogno di settaggi particolari in modalità' auto
Prova nelle zone con poca luce a "giocare" con il gain
Fammi sapere ;)
ho fatto già una prova veloce.. mettendo in modalità cinema il rumore diminuisce notevolmente in quanto all'autofocus se ho a fuoco un punto come mi inizio a spostare perde il fuoco e poi lo riprende :( sta cosa nn mi piace molto.. magari e roba di settaggi
No, quello che dici non e' proprio una cosa carina. Ma mi sembra strano.........:confuse:
Dai Carle', fai altre prove.
E' una videocamera molto buona rispetto alle altre, con un sensore da 1/3 HD pro : e' impossibile che faccia ste cose l'autofocus :mad:
ora sono a roma x le vacanze pasquali. faró un pó di video...
Non è che hai l'IA,intelligent autofocus (intelligent..... si fa per dire...), attivato?
A me lo faceva sulla HF200, l'ho subito disattivato e tutto è migliorato.
Che poi l'autofocus della Canon non sia un fulmine...... è vero!
Questa non la sapevo.
Effettivamente,avevo provato lo a fare qualche zoomata con la M46 in un negozio e mi era sembrato che rispetto la SD80, la M46 con l'autofocus avesse qualche piccolo problema : pensavo che la videocamera avesse delle impostazioni sbagliate e non gli ho dato tanto peso. Ma questa, sinceramente non la sapevo
Cmq,dalla ripresa del gatto grigio, non mi sembra che la tua abbia un problema di autofocus !!!