non capita perchč non ce ne saranno
Visualizzazione Stampabile
non capita perchč non ce ne saranno
vabbene,ma Tu Antonio che te ne intendi....invece se io volessi andare su un pre+finale?
per 2-3000euro si puo portare a casa qualcosa che riesce gestiere le suddette casse?usato magari.
ho visto un finale Hegel H2mkll x 1600 usato. x iniziare andrebbe bene?
Io direi per cominciare di provare e cercare un pre DMC12 e finale DMA90 Spectral, sei grosso modo su queste cifre e poi il 90 lo puoi mettere a ponte e utilizzarlo in mono e poi prenderne un'altro.
Lascia stare marchi sconosciuti sono soldi buttati.
ok,grazie di consigli e suggerimenti.
che mi dite di Lector?
vedo che anche il Primare A33.2 si trova usato a buon prezzo.solo che non ha la possibilitá di bi-amping
vedi se riesci a trovare usato il rotel rb1080,dovresti spuntare un ottimo prezzo
dici che andrei meglio con il rotel che non il primare A33.2
parlo sempre come usati...ho trovato il primare a 1200.....
ho avuto quel finale con le 804S qualche anno fā,ottimo ma notavo poca spinta,il rotel č pių dinamico oltre avere 80w in pių,da una spinta eccezionale ai tuoi diffusori e bei bassi
ok, immagino lo stesso vale anche x i rotel piu recenti come il rb1582
grazie x il tuo aiuto prezioso!
si il 1582 č un buon finale
tieni presente che le 804S scendono poco sotto i 4ohm,quindi saprai che il finale deve spingere bene con una buona dose di potenza e corrente.
Leggendo il sito videosell hanno in offerta a 1093€ il rotel rb1582
guarda non ne capisco tanto di ohm ecc ecc,se ho capito bene ci vuole un finale con le palle ..-)
appunto, specie con le 804S
Domanda: come fai ad ascoltare rock-metal, con le b&w?
mi siedo o anche in piedi:-)
che cos'é questa discriminazione?
nessuna discriminazione, e che trovo le b&w non valide per il genere che ascolti.Efficienza non alta woofer piccoli per me non si addice al genere..tutto qui