e per quanto riguarda il calore? come detto prima non c'è il richio che si fonda usandolo per una dozzina d'ore in pieno ferragosto?
Visualizzazione Stampabile
e per quanto riguarda il calore? come detto prima non c'è il richio che si fonda usandolo per una dozzina d'ore in pieno ferragosto?
Hai ragione, scusa a tutti. Approfondiro'....
come ho detto prima... essendo che scalda molto... non incorro in possibili malfunzionamente in piena estate? non è che mi si fonde se lo uso una dozzina d'ore continuate nel periodo più caldo dell'anno?
considerate che le mie domande sono fatte in quanto sono totalmente a digiuno di questi argomenti!
... forse è sfuggito un mio post precedente :)
si scusa :D
no problem, comunque non ci sono problemi di sorta, tranne se metti il tv incassato in una nicchia strettissima, ma in tal caso surriscalderebbe qualsiasi tv ;)
decisamente hx920
Non puoi fare una comparazione tra questi 2 modelli! Stiamo parlando di un top nei full led(insieme al toshiba ZL1) e il top dei plasma. Le 2 tecnologia sono molto differenti. Quello che hanno in comune penso sia solo il livello del nero. Del VT50 si sà ancora poco ma come ti hanno detto è inutile comprare adesso un VT30 visti i miglioramenti che implementeranno sull'imminente VT50. Il mio consiglio e di vederli con i tuoi occhi entrambi e valutare se preferisci la visione di un full led o di un plasma. Ripeto sono 2 top e se qualcuno ti dice che è meglio uno rispetto ad un altro lo fà SOLO per simpatia verso una tecnologia o l'altra. Sono 2 tv bestiali ma devi valutare TU SOGGETTIVAMENTE quale prendere!
Stesso mio dubbio amletico su quale prendere dei 2 modelli......anche se a meno di 2500 non si trova il Sony, mentre il VT 30 sui 2300 sempre Italia entrambi....