Visualizzazione Stampabile
-
Proprio quelli! :)
In realtà io ho i C-Z1a ed M-Z1a, praticamente identici, ma di un annetto successivi.
Il CD ce l'ho; manca solo il PL-L1, ma è praticamente introvabile e quando si trova son dolori... :(
Ma mi so accontentare con un PL-70LII. :D
Ah, noto dalle foto postate che il tizio ha ultimato la serie! :D
Fino a poco tempo fa gli mancava il C-Z1...
Citazione:
Originariamente scritto da
lucalazio
Il tecnico mi ha "ordinato" [CUT]
Sono pienamente d'accordo col tuo tecnico. :D
Ciao!
mau
-
Ciao Luca;
se è solo per questo, il telecomando puoi tranquillamente fartelo.
Basta trovare il connettore, ma credo sia un normale DIN.
Prendi uno scatolino di plastica, ci monti 7 switch a levetta ed il gioco è fatto.
Il più è, appunto, trovare il connettore...
Ciao
mau
-
Notizia tristissima da Bernardini: la piastra è irriparabile!!!! [:(]
Dopo aver pulito la meccanica dalla cinghia vecchia squagliata, messa la nuova e rimontato il tutto la piastra continua a non andare.
Pare sia un problema elettronico........
Cosa ne pensate?
C'è tra di voi qualcuno che azzarderebbe una diagnosi o, addirittura, una riparazione?
Gliela darei volentieri pur di rivederla in funzione.
Altrimenti mi dovrò rimettere sul mercato del vintage ed avevo adocchiato una Pioneer 959 a 130€; di questa che ne dite?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
-
Domani saprò di che morte morirà la mia adorata CT-8R.
Nel frattempo ho preso contatto con un appassionato che mi darebbe la sua Pioneer CT-676 a 75€ spedita a casa.......
Usata pochissimo, funzionante al 100%, garantita.
http://i376.photobucket.com/albums/o...P1010019-3.jpg
Datemi un parere spassionato perché domattina, appena mi diranno che la mia piastra è defunta, lo chiamo e me la manda.
Ma è una piastra al livello della CT8-R?
L'avete mai ascoltata o almeno provata?
Grazie ancora a tutti.
Ciao, Luca.
-
Ho appena vinto un'asta per una Teac V5000 a 72 €........
Che ne dite?
Non prendo più la Pioneer?
Aiuto.....alla fine mi trovo tre piastre!!!!
Ciao, Luca.
-
-Non la prendere piu', sono due belle piastre pressocche' equivalenti (anzi io preferivo un po' di piu' la TEAC V5000 o la DENON DRM 800).
SALVO.
-
Invece alla fine non ho preso più la Teac V5000.
Pare che trovare le manopole sia impossibile e non mi andava di avere un accrocco con altre manopole e, tra l'altro, il fatto che manchino due manopole è indice di sciatteria e disordine.
Ora confermerò l'acquisto della Pioneer CT-676 sperando sia, se non superiore, almeno dello stesso livello della CT-8R.
Poi se il laboratorio me la ripara avrò una piastra da vendere (la 676 ovviamente)
Ciao, Luca.
-
MAGICO Bernardini Lab!!!!!
Mi hanno chiamato ieri pomeriggio: la piastra è pronta e funziona TUTTO :eek:
La ritirerò lunedì mattina.......non ci speravo più.
Ma prenderò la 676 comunque perché veramente in ottimo stato e metti che la CT-8 mi abbandoni di nuovo.......
Da consigliare, a chi è di Roma, le mani di Cesare e Gino bernardini: non ho parole!!!!
Ciao, Luca.