Andresti sospeso dal forum per questo!!!!:D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
ma me le risrvo per quando avrò fatto il reportage(ormai in ritardo abissale, a livelli direi fantozziani
walk on
sasadf
Al TAV non ti ci porto più :cool:
Visualizzazione Stampabile
Andresti sospeso dal forum per questo!!!!:D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
ma me le risrvo per quando avrò fatto il reportage(ormai in ritardo abissale, a livelli direi fantozziani
walk on
sasadf
Al TAV non ti ci porto più :cool:
Non ci posso credere, allora t'ha fulminato pure a te, sasadf! (hai visto che ho un po' censurato miss Aperol sulla sinistra...!!)Citazione:
sasadf ha scritto:
So chi può esserti di aiuto per rintracciarla;)
ho anche altre foto di lei, ma me le risrvo per quando avrò fatto il reportage(ormai in ritardo abissale, a livelli direi fantozziani=)
walk on
sasadf
Reportage fotografico del TAV: eravamo un po' in tanti ad attenderlo, qui, ma sappiamo che sei rimasto inguaiato per lavoro (se è per me ti comprendo e ti "perdono"... pure io sono inguaiato a lavoro... :( ).
Per il resto, non mi aspetto di risalire alla "portinaia" del bar AFdigitale, ma un tentativo si potrebbe anche fare... :cool:
Ciao e grazie!
C.
a dire il vero io ero rimasto folgorato dalla stellina di turno: cioè la vanessa(Ternana o Chietina ormai nn ricordo +) che si agitava scalza(ed io sono un super feticista del piede femminile!!:eek: ) al centro in piedi del bancone.Citazione:
ciesse ha scritto:
Non ci posso credere, allora t'ha fulminato pure a te, sasadf! (hai visto che ho un po' censurato miss Aperol sulla sinistra...!!)
Reportage fotografico del TAV: eravamo un po' in tanti ad attenderlo, qui, ma sappiamo che sei rimasto inguaiato per lavoro (se è per me ti comprendo e ti "perdono"... pure io sono inguaiato a lavoro... :( ).
Per il resto, non mi aspetto di risalire alla "portinaia" del bar AFdigitale, ma un tentativo si potrebbe anche fare... :cool:
Ciao e grazie!
C.
L'ho conosciuta la mattina stessa presentatami dallo staff di AFDIGITALE col quale ero andato a prendermi un drink appena arrivato: mi è stata presentata anche lei, il tuo sogno, ma nn ricordo come si chiamava: unico ricordo, aveva un'anima candida e calda che traspariva da due occhioni azzurro (o verde) mare....
Contatto quelli di af e chiedo loro info?;)
walk on
sasadf
Bene, a te la bionda-castana che balla scalza sul bancone e a me la moretta... ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
a dire il vero io ero rimasto folgorato dalla stellina di turno: cioè la vanessa(Ternana o Chietina ormai nn ricordo +) che si agitava scalza(ed io sono un super feticista del piede femminile!!:eek: ) al centro in piedi del bancone.
L'ho conosciuta la mattina stessa presentatami dallo staff di AFDIGITALE col quale ero andato a prendermi un drink appena arrivato: mi è stata presentata anche lei, il tuo sogno, ma nn ricordo come si chiamava: unico ricordo, aveva un'anima candida e calda che traspariva da due occhioni azzurro (o verde) mare....
walk on
sasadf
Contatta contatta!!! :p
Ma poi, tu, Vanessa... ehm, oltre ad immortalarla miss Aperol... l'hai sentita più?
Comunque non ti facevo così sciupafemmine, sasadf! :D
Ciao!
C.
E no, questa proprio non te la passo!!!!Citazione:
ciesse ha scritto:
Comunque non ti facevo così sciupafemmine, sasadf! :D
Sasà è LO SCIUPAFEMMINE di AV Forum :cool: :cool:
Se non hai presente queste cose, vuol dire che leggi distrattamente i post....
Quasi quasi stavo pensando di mettere su un Sasadf Fan Club...
:D :D :D
Finitela depravati!!!!:p
@ Sasadf e Ciesse
Avete visto: Serendipity ?
Suvvia, un po' di fede nel destino, se ha da essere ....
Ciao
Grazie per l'incoraggiamento...Citazione:
nordata ha scritto:
@ Sasadf e Ciesse
Avete visto: Serendipity ?
Suvvia, un po' di fede nel destino, se ha da essere ....
Ciao
Non so cosa ha da essere...
Con questo mio intervento volevo solo vedere se qualcuno del forum era stato così audace da fare due parole con la ragazza che accoglieva gli ospiti del bar di AFdigitale venerdì 17 settembre...
sasadf (da buon "intraprenditore") ha già conosciuto Vanessa e amica, quindi è già a buon punto... :)
Grazie per il suggerimento, vedrò Serendipity... ;)
C.
http://euploader.com/wap/upload/rosica.jpg
WALK ON
SASADF
... minc**ia che contrasto tra voi: la bella e la bestia! :D :D :p ;) ;)
A te ti avevo visto in foto, ma lei mai! :p
Cosa devo fare per iscrivermi al club di coloro che riceveranno indicazioni in pm? ;)
é indubbio che lei è bellissima... ma io davvero faccio così schifo?:( :( :(Citazione:
Ninja ha scritto:
... minc**ia che contrasto tra voi: la bella e la bestia! :D :D :p ;) ;)
A te ti avevo visto in foto, ma lei mai! :p
Cosa devo fare per iscrivermi al club di coloro che riceveranno indicazioni in pm? ;)
quasi quasi il prossimo upgrade lo faccio alla calotta cranica rimettendoci un pò di capelli....:D :rolleyes:
"Cirio"
sasadf
:D sei splendido così come sei :DCitazione:
sasadf ha scritto:
é indubbio che lei è bellissima... ma io davvero faccio così schifo?:( :( :(
quasi quasi il prossimo upgrade lo faccio alla calotta cranica rimettendoci un pò di capelli....:D :rolleyes:
"Cirio"
sasadf
da notare la comunicazione non verbale di sasadf (sulla spalla della tipa)
vediamo chi la interpreta :) :) :)
ti prego, dimmi che ho capito male.....Citazione:
lanzo ha scritto:
da notare la comunicazione non verbale di sasadf (sulla spalla della tipa)
vediamo chi la interpreta :) :) :)
:D :D :D :rolleyes:
walk on
sasadf
Amici tutti, che vi dicevo? :o
sasadf era riuscito a conoscerla!!! :eek:
E ora non si ricorda nemmeno il nome!!! INCREDIBILE!!!
E avete visto che non era strabica? :p
Insomma, capite perche era infreddolita e perché ci sono
rimasto quando m'ha fatto gli occhi da cerbiatta?
Sono un povero illuso... :(
Ciao a tutti!
C.
se era la stessa che ballava il sabato mi pare che si chiamasse Chiara (per info chiedere a Key detto anche Body che l'ha intortata tutta la mattina)!Citazione:
sasadf ha scritto:
a dire il vero io ero rimasto folgorato dalla stellina di turno: cioè la vanessa(Ternana o Chietina ormai nn ricordo +) che si agitava scalza(ed io sono un super feticista del piede femminile!!:eek: ) al centro in piedi del bancone.
walk on
sasadf
se è la stessa che dico io non aveva proprio un bellissimo piede (anche io sono abbastanza feticista:) )
ho mandato le foto del ballo ad Emanuele Villa di AFDigitale, speriamo gli sia arrivato il cd e che le pubblichi;)
ciao
igor