;) :cool:
Visualizzazione Stampabile
...mi sono perso solo un attimo: di quale macchina stiamo parlando, del Pioneer o del Denon???
Grazie
Francesco
Eh già ;)Citazione:
Ninja ha scritto:
Per Frcantat, gli ultimi post erano relativi al Denon 3910.
Ciao
..si di lingue ne conosco tantissime .....sopratutto quelle delle mie Ex! :D :D :DCitazione:
acigna ha scritto:
Ciao Gianni,
come va? Il link era http://www.cine4home.de da leggere con l'ausilio di un traduttore automatico a meno che tu non conosca il tedesco.
No non so' nulla, anche perche' non sono intenzionato in questo momento ad acquistare nulla... devo prima fare mente locale dove devo andare a parare con una ipotetica catena video tutta stand-alone ;) ;)Citazione:
acigna ha scritto:
P.S. Hai notizie fresche del co-buy? Altrimenti lo compro in Germania :)
Ciao
Gianni
La recensione è completissima. Grazie a Ninja di cuore. X Acigna per il cobuy Luca sta aspettando che i denon arrivino alla bottega del "mercante" e solo all'arrivo ci farà il prezzo. Per il momento però non lo comprerei in germania quando al link http://www.videodigit.it/ricerca/ele...d=denon&page=3
lo trovi ad un prezzo ottimo.
se hai riferimenti su prezzi esteri postali sunbito please:eek: !
Ciao
P.S. anche da videodigit la disponibilità è a partire del 29/10.
Ciao Francesco
Ciao Francesco,
ti ringrazio per la segnalazione ma sapevo già del prezzo di videodigit. E' comunque un prodotto di importazione e la garanzia di un anno è data da loro e non dal distributore ufficiale italiano.
Aspettiamo fiduciosi buone nuove da Luca :)
Ciao
A proposito del titolo del 3ad, bisogna comunque dare atto che il Pio 868 è uscito molto prima del 3910.
Citazione:
Mandrake ha scritto:
La recensione è completissima. Grazie a Ninja di cuore. X Acigna per il cobuy Luca sta aspettando che i denon arrivino alla bottega del "mercante" e solo all'arrivo ci farà il prezzo. Per il momento però non lo comprerei in germania quando al link http://www.videodigit.it/ricerca/ele...d=denon&page=3
lo trovi ad un prezzo ottimo.
se hai riferimenti su prezzi esteri postali sunbito please:eek: !
Ciao
P.S. anche da videodigit la disponibilità è a partire del 29/10.
Ciao Francesco
Potresti dirmi il sunto della rece?
Bodhi
Domani sera confronterò a casa il mio denon 2900 con il 3910 collegati ad un SP5700.
Voglio vedere se c'è differenza tra le macchine in component progressivo e valutare la DVI del 3910.
Vi riporterò lemie impressioni.
Ciao
Massimo
PS
Abito a Corsico (paese confinante a sud/ovest con Milano)
Se qualcuno ....................
:D :D :D :D :D
Aspettiamo il post con molta curiosità!Citazione:
garamas ha scritto:
Domani sera confronterò a casa il mio denon 2900 con il 3910 collegati ad un SP5700.
Voglio vedere se c'è differenza tra le macchine in component progressivo e valutare la DVI del 3910.
Vi riporterò lemie impressioni.
Ciao
Massimo
PS
Abito a Corsico (paese confinante a sud/ovest con Milano)
Se qualcuno ....................
:D :D :D :D :D
credo sia migliore il denon,per il livello costruttivo sicuramente e credo anche per la qualità.:D
Umberto come la fai semplice... :D :D :DCitazione:
greenhornet ha scritto:
credo sia migliore il denon,per il livello costruttivo sicuramente e credo anche per la qualità.:D
ciao
gdb;)
Ciao, Umberto la fa semplice ma la fa giusta :D :D :DCitazione:
gian de bit ha scritto:
Umberto come la fai semplice... :D :D :D
ciao
gdb;)
Ciao :cool:
grazie per la semplicità.
l'unica cosa da definire è se tra i 2 è possibile il code free e ovviamente l'aggiornamento software.
a gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
guarda che ti doppio.
:D :D :D
Per l'868 su videohelp.com ci sono i codici per il region-free