ahia...inizia l'upgradite acuta....:D
Visualizzazione Stampabile
ahia...inizia l'upgradite acuta....:D
vado a prendere la pittura color grigio antracite.
Ho pitturato la stanza di grigio scuro, soffitto compreso, be, si vede MOLTO meglio !! :D sembra di stare al cinema !!! i colori sono piu' saturi, c'è piu' contrasto, i neri sono migliorati, se potete fatelo ;)
Bravo Giò...:D
..è l'effetto placebo, fra poco i neri torneranno grigi e l'upgradite riprenderà il sopravvento... :D
è la ns. malattia preferita...:D
.....e pensare che prima di iniziare a leggere con molto interesse le discussioni dei vari forum vedevo tranquillamente le mie foto proiettate su parete bianca non trattata circondata da soffitto e altre pareti anch'esse bianche....
non ho mai notato riflessi fastidiosi...forse sono di "di bocca troppo buona" ma non sono riuscito ancora a sperimentare personalmente i miglioramenti dovuti alla cornice nera...
Io ho cambiato parete, perciò ho deciso di togliere il telo e usare il muro per avere 60cm in più di base e in 2,35:1, prima ho provato a proiettare con il muro così com'era, poi ho scartavetrato la parete, dato 3 mani di vernice opaca e messo la cornice nera, il risultato? Tutta un'altra cosa, non c'è paragone, il 60% delle riflessioni rimane all'interno della cornice, fallo perché non te ne pentirai ;)
Allegato 13918
Osserva l'immagine copri con un dito la zona che separa le due facce è lo stesso colore, la bordatura nera fa la differenza...
io non vedo facce sull'immagine allegata
-.- Per facce intendeva i 2 quadrati, metti il dito in mezzo e vedi come cambia il colore del quadrato in basso.