Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti Maurilio!
Elettroniche e diffusori di prim'ordine.
Far amplificare al Tas solo due canali è strepitoso..... magari potessi io!
Tutto molto bello, ora però.........
.............. butta immediatamente quella poltrona marrone tra i due divani ed unisci questi ultimi. È un cazzotto in un occhio :D
-
Grazie Andrea , ma sei stato tu a fare da apripista per le 802 io ti ho seguito , confermo che sono diffusori fantastici che nel tempo stanno ulteriormente migliorando , confrontati ai diffusori Klipsch Heresy III che avevo prima siamo su un'altro pianeta ora gli ascolti sono molto riposanti anche a volume sostenuto e si riesce a cogliere sfumature e suoni che prima era impossibile percepire .Altra cosa il Sub prima aveva un ruolo importante e si sentiva il suo intervento ora e diventato marginale , queste 802 scendono di brutto pensa che riescono a farmi uscire i dvd che ho nei raccoglitori ai lati della sala :D
............La mia poltrona in famiglia ce la litighiamo e molto comoda al prossimo upgrade metto tutte poltrone ;)
-
-
Complimentissimi per le nuove arrivate! A me sembrava che si sentissero molto bene le heresy...se mi dici che siamo su un altro pianeta...io...DEVO...dovrei...vorrei...venire a sentire!!!
Ciao Maurizio
-
Vieni pure Alessandro a sentire il sistema B&W ,e già venuto Henrys e l'ho " pettinato " con le 802 :D . Il confronto con il vecchio sistema audio è imbarazzante .
-
appena ho un attimo di respiro fra lavoro e famiglia ti scrivo in mp...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mauriglio
Vieni pure Alessandro a sentire il sistema B&W ,e già venuto Henrys e l'ho " pettinato " con le 802 :D . Il confronto con il vecchio sistema audio è imbarazzante .
Da ex possessore delle HERESY III, a mio parere non vanno troppo d'accordo con i KRELL HTS MODIFICATI......aldilà di tutto davvero complimenti per la sala.
-
Complimenti anche da parte mia, tutto strepitoso, sia la parte video :Perfido: che quella audio...pura libidine ;)
-
Ciao Stefanelli gz per i complimenti , ero giunto anch'io alla tua stessa conclusione che i Krell modificati non si sposano bene con le Klipsch , cosa che invece non si riscontra con le B&W .
Grazie Prunc ;)
-
Citazione:
Mauriglio
ero giunto anch'io alla tua stessa conclusione che i Krell modificati non si sposano bene con le Klipsch , cosa che invece non si riscontra con le B&W .
Grazie Prunc ;)
Ma non con tutte le KLIPSCH ad esempio con le mie attuali RF7 (prima versione) è tutto un altro sentire sia in ht che in stereofonia.
-
Lo sai che io mi fido del " maestro k " pensa che mi spingeva per le 800 e htm1 ma il W.A.F non me l'ha permesso .
-
Beh in casa B&W, avendo avuto diversi modelli in passato, RIpasserei a tale brand solo dalle 802 a salire.
-
Grande Mauri, veramente gran bella sala curata in ogni minimo dettaglio, adesso è sicuramente fra le più belle del forum, presto passerò a trovarti se mi inviti... :)
Un po' igiusto il confronto con le Heresy, non sono confrontabili se non altro per il costo ben diverso oltre che per la tipologia di progetto.. Anche io la serie 800 è la sola che valuterei come cambio ma solo la serie Diamond per le altre sto volentieri con la scelta che ho fatto ormai da anni..
-
Citazione:
Grande Mauri, veramente gran bella sala curata in ogni minimo dettaglio, adesso è sicuramente fra le più belle del forum, presto passerò a trovarti se mi inviti... :)
Un po' igiusto il confronto con le Heresy, non sono confrontabili se non altro per il costo ben diverso oltre che per la tipologia di progetto.. Anche io la serie 800 è la sola che v..........[CUT]
Ciao Alberto puoi venire a casa mia quando vuoi sei sempre il benvenuto :D
-