Se non ci sono problemi potrebbero arrivare prima di quanto crediate (si parlava di settembre per il quinto OAV)
Visualizzazione Stampabile
Se non ci sono problemi potrebbero arrivare prima di quanto crediate (si parlava di settembre per il quinto OAV)
Cavazzoni ha confermato l'uscita del quinto in teoria fra settembre ed ottobre, meglio così, non mi apsettavo così pochi mesi di finestra dall'edizione giapponese.
Una curiosità OT: dove prendere queste info di prima mano ?
Sono riuscito finalmente a vedere il terzo OVA ieri: direi che la storia e i combattimenti si stanno facendo molto interessanti
ma il quinto, non esce in giappone l'8 Giugno ( DVD e BD ) ?
Quello dove si parla del Black Unicorn ( quello dei Titans? ).
Sicuri, che in 3-4 mesi, arriva l'edizione italiana?
Ehmmm ..... :)
ho provato a cercare in internet chi sia il Sig. Cavazzoni, ma sono usciti dei siti che non credo attinenti alla questione
Mi dite per favore dove reperite queste news ?
Cavazzoni è il direttore esecutivo della Dynit licenziataria dell'anime
Grazie mille.
Quindi queste info si prendono sul sito Dynit o su qualche blog specializzato ? :)
ribadisco che questa serie di OAV è fantastica, ribadisco ancora che sono soldi ben spesi, anche per chi non fosse fan di Gundam, ma semplicemente amante di anime, sci-fi, intrighi, thriller.
Bell'investimento.
;)
Capito dai, bisogna essere un pochino del giro .... Allora vi "sfrutto" bonariamente :)
La fonte del mio post era dalla pagina personale del signor Cavazzoni su facebook, dove commentava gli annunci fatti al Napoli Comicon.
Grazie :)
Io non avendo un account sul libro delle facce .... Queste info le devo "scroccare" da voi :D