Visualizzazione Stampabile
-
secondo me NON è PIRATERIA !!!! se compro la mia copia del Bluray poi posso modificarla e farci quello che voglio !!!anzi compro un bluray che normalmente non avrei comprato causa audio straniero !!
pero se i mod dicono che la discussione non va bene allora non andremo avanti...
Ma quanto sarebbe bello avere la versione in italiano dei nostri bluray preferiti ??in esclusiva !!serie ultralimitata !!:D
-
Si infatti, occhio che questo è un argomento delicato, se pensate che i contenuti del vostro messaggio siano troppo "illegali" mandate MP e non rischiate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
secondo me NON è PIRATERIA !!!! se compro la mia copia del Bluray poi posso modificarla e farci quello che voglio !!!
Ma anche SI, informati prima di parlare... :rolleyes:
-
Citazione:
gio1981
se compro la mia copia del Bluray poi posso modificarla e farci quello che voglio !!!
Tu puoi fare quello che vuoi con il Bluray (il disco fisico), ma con il contenuto no perché è protetto da Copyright
-
Citazione:
phoenix_81
Ma anche SI, informati prima di parlare... :rolleyes:
Ma ti diverti a contraddirmi in tutti i post ???:confused:
evita di quotarmi va...
cmq vediamo cosa dicono i mod, se a loro non va bene parleremo solo via pm.
-
Citazione:
gio1981
se compro la mia copia del Bluray poi posso modificarla e farci quello che voglio !!!
Si... campa cavallo... :rolleyes:
Non è così semplice. Non è questione di opinioni, ma di legge. L'opera contenuta nel disco è tutelata dal diritto d'autore.
Del disco, inteso come supporto fisico, puoi fare, si, quello che vuoi... compreso lanciarlo fuori dalla finestra se la qualità non ti aggrada! :D
-
Citazione:
gio1981
Ma ti diverti a contraddirmi in tutti i post ???:confused:
evita di quotarmi va...
Non ti ha contraddetto, semplicemente ti ha scritto la realtà dei fatti: tu con il contenuto del BD non puoi farci quello che vuoi.
-
Esattamente. Discussione chiusa.