Credo che le due misure del 47" siano invertite, il 670 ha sicuramente la cornice più sottile, lo sbaglio lo ha fatto il sito lg e non tu.:)
Visualizzazione Stampabile
Credo che le due misure del 47" siano invertite, il 670 ha sicuramente la cornice più sottile, lo sbaglio lo ha fatto il sito lg e non tu.:)
ho dato una sbirciata alla review del 670 ma da cellulare è dura. Qualcuno sa dirmi che livello del nero ha segnato? Grazie.
Ti rispondo al volo, il valore del nero era molto alto per non dire scarso di 0,21 cd/m2 (nota bene NON 0,021).
D'obbligo aspettare altre recensioni.
quindi non hanno citato un numero?
Sto aspettando.qualche recensione del 55lm960v prima di acquistarlo senza test anche se promette bene :-)
o,21??? Ma che è un lampione???
Speriamo abbiano testato con una sonda economica.. Ma anche fosse, dubito ci sarebbero stravolgimenti.
Si c'è scritto 0,21. In genere su televisori di una certa caratura trovi valori tra i 0,03 ed i 0,05.
Secondo me però conviene aspettare altre recensioni.
Ragazzi avete visto il PLED di LG? ahahah
http://www.dday.it/redazione/5752/PL...keting-LG.html
sono passato da Saturn in serata, il capo reparto mi ha detto che fra 15 giorni arriveranno in negozio i primi nuovi modelli LG....
:)
Anche l'LM960?
Ciao, sono passato oggi da saturn v.le certosa a milano e ho visto dal vivo il 55lm860v ahimè non mi ha impressionato come colori, magari era tarato male visto che di fianco c'è un "vecchio" 55LW450A che ha colori migliori :-(
Il 3D è sempre fantastico, non stanca e ti puoi spostare dove vuoi basta che gli occhi stiano in linea con il televisore.