Sai dirmi qualcosa sul movimento di questi nuovi LG?
Ho letto che hanno migliorato la visione in SD ma sul movimento non trovo nulla.
La vecchia serie a volta scattava
Visualizzazione Stampabile
La recensione di flatpanelshd che si riferiva ad un modello con MCI800 (lm7600) e il recensore ha dichiarato di avere spento la funzione true motion per evitare l'effetto soap-opera.
Le altre recensioni (es. whathifi) relative ai modelli 670t/6700 (che ha MCI400) dichiaravano che non era possibile disabilitare il true motion ma che non era presente l'effetto soap-opera.
In ogni caso la visione in SD è segnalata come ottima in entrambe le recensioni.
nel modello 670 e 620 non è possibile disabilitare il movimento?
Speriamo che non ci siano scatti perchè il sammy d6500 con motionplus disattivato è inguardabile molto scattoso, si può usare solo con il motio attivato con il classico effetto pelle vellutata
Ciao a tutti oggi sono stato a mediaworld di Roma per vedere il modello 670s che dire a primo impatto il design a mio parere è risultato molto bello,per quanto riguarda il movimento ho notato rispetto a un tv vecchia gamma che era affianco 100 hz che sul vecchio c'era l'effetto soap opera e su questo nuovo no (con lo stesso filmato promozionale lg che viene trasmesso su tutti i tv esposti), questa cosa mi ha lasciato un pò sconcertato perchè non riesco a capire come un 100hz vecchia gamma dia questo effetto ed il nuovo modello 670s da 400hz no! Non che a me piaccia questo effetto,ma leggendo questa discussione a quanto pare su questo modello non cè la possibilità di regolare l'intensità del "trumotion" come era chiamato nella vecchia gamma.
Il mio dubbio è che questi 400 hz dichiarati non mi convincono perchè io che vedo molto sport e molte partite sinceramente odio quell'effetto scia e attivando a seconda del televisore la funzione "trumotion","magic motion" o quel che sia rendeva la visibilità molto più fluida!
Comunque spero che ci sia la possibilità di regolare tale impostazione altrimenti penso di cominciare ad orientarmi con qualche soldo in più verso la serie LM860v
In quale negozio sei stato di mediaworld a Roma ?
Mi sembra strano che non possa disattivarsi! In caso si mette game mode...ma il risultato è un pò pessimo
ok grazie.
io domani provo ad andare da quello che ho vicino casa a porta di roma e magari domando questa cosa.
sperando che lo abbiano pure loro
grazie mille sei molto gentile anche perchè io sono a Torvajanica un po lontano eheh attendo tue notizie!
Qui c'è una recensione in francese del 47LM860 http://v6.erenumerique.fr/lg_47lm860...le-2780-1.html
A quanto pare ne esce fuori bene ma non benissimo.
Mi pare di capire che tra i difetti citino un local dimming troppo invadente che se da una parte regolato a medio o a massimo dà neri intensissimi dall'altra sfalsa i colori, per cui per avere un minimo di equilibrio bisogna metterlo al minimo o disattivarlo, con la conseguenza però di avere neri scarsini.
Chi magari capisce bene il francese può comunque tradurlo meglio e dare un senso più lato!
Ottimo link.
Se lo apri con Chrome, hai la traduzione in automatico.
Credo che i commenti siano stati un po' deviati dall'utilizzo (monitor) che il commentatore dichiara di fare del pannello.
Sapete quando verrà commercializzato in Italia?
Buona Pasqua a tutti.
Ciao che io sappia è già in commercio ci sono vari rivenditori a Roma parlo di negozi on line dove ho già fatto altri acquisti che lo possiedono(tra cui mediaworld, euronics e marcopolo)....infatti sono quasi deciso di andarlo a prendere domani ;)....cè troppa differenza tra la serie lm670s oltre al DVB-T2 ci sono 800 hz e un pannello diverso con upscale resolution maggiore,oltre agli occhiali dual play già inclusi che vabbè fanno poco la differenza...
Buona Pasqua a tutti!!!
Sì, hai ragione: il 47" è già in vendita. (In effetti l'argomento qui è il 47 pollici).
Per motivi di spazio, però, vorrei il 42" che non vedo ancora commercializzato.
E comunque sono d'accordo con te: meglio la serie 8.
Ma un ES8000 no? ;)
Io alla fine ho deciso per il 55lm670s.
Lo ho comprato on line ed attendo di riceverlo tra qualche giorno.