Visualizzazione Stampabile
-
-Se hai un adeguato alimentatore 12V si ma se ti devi comprare l'alimentatore, meglio trovarsi un amplificatorino usato per es: nello stesso sito che ci hai indicato tu, c'e' un amplificatore Technics SU-V5 a 79 euro comprese S.S e non e' per niente male!, anzi e' in grado di pilotare diffusori piu' impegnativi dei tuoi....;), su subito.it ho visto a circa 100 euro un denon pma-495r piu' nuovo del technics e con tanto di telecomando che fa "decollare" i tuoi diffusori, insomma frugando in rete le occasioni non mancano.....;)
SALVO.
-
OK perfetto ho capito :) grazie mille!
-
togli subito il link di e-bay...sono vietati....
scusa un un ampli da auto da 6 euro e 50?e di cosa è fatto? di carta? :eek:e poi scusa dove lo colleghi?è alimentato a 12 volt....
-
sì al massimo con una batteria alimentata/caricata a 12v
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mr.mau
togli subito il link di e-bay...sono vietati....
scusa un un ampli da auto da 6 euro e 50?e di cosa è fatto? di carta? :eek:e poi scusa dove lo colleghi?è alimentato a 12 volt....
scusa non lo sapevo.. lo collego ad un alimentatore a 12 volt forse? xD
piu che altro bastano i 500 w?
-
-
Citazione:
antonio leone
l'ampli qual'è?
quello che avevo linkato kinter ma 150 500w
edit:
comunque sulle casse c'è scritto:
rated power 50w
max power 60 w
-
non si vede il link come da regolamento è stato eliminato, ma se ho capito qual'è .......è scarsissimo
-
Citazione:
antonio leone
non si vede il link come da regolamento è stato eliminato, ma se ho capito qual'è .......è scarsissimo
cerca il modello che ti ho scritto su ebay e lo trovi..ma può bastare per le mie casse? non mi interessa un ottima qualità audio, mi basta che funzionino xD
-
ok, se non è rotto un qualsiasi ampli và bene, suonerai
-
se no ho trovato questo
100W+100W PMPO Twin Power IC Chip Digital Audio Amplifier 2CH
credi sia migliore ?
-
letto così può essere uno qualunque
-
Ripeto che basta cercare su eBay
-
trovato....idem come sopra amplificazioni scadentissime