Citazione:
Ninja ha scritto:
Bravo Angelo!
Uč, 25 kg per canale non sono pochi...
... ma io con i miei 70 kg (di Vigevano, perņ ;) ) ti supero!!!!!
A quando il pre?
no! tu hai 11.6666666666666666667 kg a canale!;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ninja ha scritto:
Bravo Angelo!
Uč, 25 kg per canale non sono pochi...
... ma io con i miei 70 kg (di Vigevano, perņ ;) ) ti supero!!!!!
A quando il pre?
Complimenti.
Ottima scelta ;)
Ciao
Franco
Mi dispiace per il tuo periodo nero, vedrai passera. Ma per vedere la tua astronave nuova dal vivo? come si fa?Citazione:
angelo ha scritto:
Mimmo, hai ragione, dovevo chiamarti per le congratulazioni e tutto il resto............
Ma chiedi a Ninja: in questo periodo ho + sfiga di un gatto nero che cade addosso ad una monaca!
:mad:
Ciao
Mimmo
Citazione:
MDL ha scritto:
Mi dispiace per il tuo periodo nero, vedrai passera. Ma per vedere la tua astronave nuova dal vivo? come si fa?
Ciao
Mimmo
CREDO CHE SI POTRA' ORGANIZZARE UN INCONTRO NATALIZIO............
p.s. ho pure bisogno di consulenza da ingegnere!
:D :D
Vero, ma siccome io uso il multichannel, li uso tutti insieme!! ;) ;) :)Citazione:
angelo ha scritto:
ps Stringere i denti
Complimenti vivissimi: questo č proprio un signor finale!
Se non sono indiscreto potrei sapere il prezzo e dove lo hai preso (magari anche in pm).
Ciao,
Locutus2k
Angelo ha l'aria di una persona molto benestante,se si puņ permettere un finale simile!io sono comunque convinto che"AM AUDIO"come rapporto qualitą-prezzo-prestazioni sia poco battibile,dopo entrano in gioco i gusti personali.
Riassumo il contenuto del messaggio di Alberto che essendo del nord est non e' di facile lettura ............Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
no no... questo modello non l'ho ancora ascoltato.
Io di mio, con una realtą come la AM-Audio in casa, non guarderei mai ai mercati esteri per un "semplice" finale di potenza (se hai capito cosa intendo per semplice) ...
e se dovessi buttarmi sul multicanale, tralasciando soluzioni a pił telai sempre di Vigevano, credo che "disturberei" il buon Andrea Aghemo che con Fosgate o NHT ha un invidiabilissimo rapporto Q/P.
Al massimo, proprio colto da esterofilia acuta :D:D, cercherei di trovare un Classč ad un prezzo pił vicino al suo reale valore che non al recente listino. E direi che non č impossibile ....
Mandi!
Alberto :cool:
Angelo ............. hai buttato dei soldi :D :D :D :D :D
Citazione:
angelo ha scritto:
in questo periodo ho + sfiga di un gatto nero che cade addosso ad una monaca!
:mad:
:cool: :cool: :cool: :cool: , la la la la la la la la :D :D :D :D :D :D
Citazione:
peppemar ha scritto:
Riassumo il contenuto del messaggio di Alberto che essendo del nord est non e' di facile lettura ............
Angelo ............. hai buttato dei soldi :D :D :D :D :D
gią...........:D
:D :D :D