Appena finito di vedere:
VIDEO 10
AUDIO 9
FILM 11
veramente un gran bel film, adatto sia per gli adulti che per i bambini (non troppo piccoli):IMHO, un acquisto OBBLIGATO !!!
Visualizzazione Stampabile
Appena finito di vedere:
VIDEO 10
AUDIO 9
FILM 11
veramente un gran bel film, adatto sia per gli adulti che per i bambini (non troppo piccoli):IMHO, un acquisto OBBLIGATO !!!
Sì. E dentro quell'edizione c'è anche la steelbook del film (forse con audio italiano, anche se è ancora in dubbio). Quindi, meno inutile ed orribile di quanto non si possa pensare (a parte l'orrore del titolo tedesco del film...). ;)
Bye, Chris
Appena comprato, lo aspettavo da quando uscii'al cinema e per diversi motivi non sono riuscito a vederlo. Ero certo della magnificenza del film e dopo i vostri commenti non vedo l'ora di iniziare la visione , anche se l ho aspettato cosi'tanto che mi sembra quasi male guardarmelo e terminare il piacere dell'aspettativa ;) . Spero domani di riuscire a postare le mie impressioni
no italiano kin germania. ho ora preso a colonia la copia in 3d a 19,90 euro. Il film in 2d lo vendono a 12,90. Ritengo un prezzo ottimo
I dischi sono sempre gli stessi! :)
L'ho affittato dato mi ricordo di Tin tin sulla rai ai tempi di Supergulp.
Premetto che questi film di animazione con volti di attori reali in cg non mi hanno mai convinto piu' di tanto,vedi Polar Express,Christmas Carol.
Comparto tecnico ottimo, visivamente colpisce molto. La storia non mi ha particolarmente impressionato (spesso tende a farla un po' troppo facile, ma magari è l'impostazione del fumetto) ma scorre senza problemi
La pensavo anch'io come te fino a ieri, quando sono riuscito a vedere i primi 10 minuti. Un lavoro SBALORDITIVO!!!:eek: I volti sono veramente espressivi, i movimenti fluidi come mai si era visto prima, la definizione eccezionale. E da quel poco che sono riuscito a vedere sino ad ora, è stato rispettato in pieno lo spirito del fumetto!!! :)
quando l'ho visto in sala mi sono addormentato, e vi assicuro che non mi era mai successo. Film veramente troppo troppo semplicistico.
Preciso che mi piacciono i film di animazione e che attendevo con ansia Tin Tin !
Tanto di cappello alla bellezza tecnica, qualche rara invenzione registica (le originali transizioni da una scena all'altra), ma il film in sè non mi ha coinvolto per nulla.
Purtroppo, data la fine di Blockbuster, non potrò dargli una seconda possibilità ...
film fantastico e blu-ray spettacolare.da avere
Questo e un Tributo alla memoria di Herge' da parte di Spielberg e Jackson e questo in primis e lodevole,e un progetto che e partito da Steven ben 20 anni fa'.
il film e bellissimo,top reference,anche se ha un piccolo difetto,addirittura un texture che manca nel volto di Tin Tin all'altezza dell'occhio/naso,creando come un puntino,un buco,questo nella scena della sparatoria dietro la sua porta,qualche secondo prima del minuto 20,ho notato pure sempre sugli scuri un po' di rumore ma forse e la mia tv lcd,cmq la resa e superba le animazioni idem,incantevole,assolutamente da vedere.
Maledetti mi avete messo la pulcetta all'orecchio :D
Film davvero sensazionale, mi è piaciuto parecchio e riprende in pieno lo stile del cartone animato di TinTin rendendogli giustizia a 360 gradi ;) .
Spielberg e Jackson sono una garanzia in ogni settore, cè poco da fare ;) ; voglio altre avventure di TinTin quanto prima ,speriamo non passino secoli, credo che abbia avuto un ottimo successo al botteghino.
Il comparto tecnico del blu ray è perfetto o giu' di li' , audio italiano e video su altissimi livelli, uno spettacolo.
Aggiungeteci una regia di prim'ordine, con diversi momenti davvero notevoli per spettacolarità, insieme ad una storia che rapisce e diverte, e avrete approssimativamente un quadro della situazione.
Per me film consigliatissimo su tutti i punti di vista.
voto al film 9
voto video 10
voto audio ita 9,5