Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
Ti ripeto,la qualità del BD non fa gridare al miracolo,complice probabilmente una compressione non certo trasparente,però anche solo a livello colorimetrico l'upgrade lo vale.Specie se trovi il BD a buon prezzo. ;)
Ovviamente non ci spenderei più di €10
Ho chiesto pareri in merito perché difficilmente acquisto bluray provenienti da case distributrici italiane come in questo caso 01distribution ,non vorrei trovarmi tra le mani un prodotto come creepshow 2 che tutto era e certo un bluray,le grandi major difficilmente fanno errori sulla qualità video di un prodotto esempio case distributrici come 20thFox,Universal,Warner o Sony che ritengo personalmente siano le migliori
-
Citazione:
coder7
A quale The Grudge in bluray vi riferite ? il remake americano o l'originale "Ju-On" giappo ?
.[CUT]
The Grudge 2004 remake
Distribuzione 01Distribution
Più pareri sulla qualità video e audio sono ben accetti ,sul parere personale del film in sé sono gusti c'é a chi può non piacere il film e c'è a chi (come me) non è dispiaciuto
-
Citazione:
maxrenn77
complice probabilmente una compressione non certo trasparente,
Strana sta cosa ...ho letto che è un bluray 50gb
Che tipo di compressione ?
-
Citazione:
salamandre40
qualcuno sa, se esiste una versione italiana di "Audition" di Takashi Miike?..........[CUT]
Eh, magari!! Purtroppo Miike in Italia non è molto considerato.
P.S.: esiste una bellissima steelbook della Arrow in UK, che ti consiglio se non hai. Almeno puoi anche vedere il film in lingua originale con i sottotitoli in inglese.
-
Guarda,gli errori di encoding?compressione li fanno tranquillamente anche con supporti da 50GB.
Diciamo che la grana non sempre è ben "risolta"...e le scene scure non sono proprio granitiche.
-
Citazione:
maxrenn77
...e le scene scure non sono proprio granitiche.
In che senso scusa? Non hanno grana nelle scene scure e senza grana della pellicola come si presenta in quelle scene il film? 🤔🤔🤔
-
Non ho visto il BD ma credo max si riferisca al fatto che la compressione non è perfetta e di conseguenza la grana è spesso grossolana e le scene scure mostrano un po’ i segni della compressione.
-
Ti ha spiegato perfettamente Renato ;)
Te lo ripeto di nuovo,non farti troppe paranoie,per 10 euro l'upgrade dal DVD fallo tranquillamente ;)