Re: Re: Monitor plasma e canone Rai
Citazione:
erick81 ha scritto:
Il canone RAI, pare sia stato anche chiarito da una sentenza di una nonmiricordoquale corte, è da considerarsi come una tassa sulla TV (e la sua visione in genere), per cui non puoi evitare di pagarlo;)
E se io il televisore lo debbo regalare??? :rolleyes:
Ma poi da noi non mi chiedono mica chi sono quando lo acquisto, non so' dalle vostre parti, quindi ammesso e non concesso, come fanno a risalire all'acquisto??
Altra considerazione, ma perche' bisogna ancora pagare una tassa assurda quando pure la RAI e' diventata una TV commerciale con tanto di spot pubblicitari nei film, e qualsiasi trasmissione viene interrotta da spot che costano alle aziende fior di miliardi??
Scusate se ho detto cose gia' dette nel 3d ma non ho avuto tempo di leggerlo tutto.. ;) grazie
ciao
;)
Re: Re: Re: Monitor plasma e canone Rai
Citazione:
gian de bit ha scritto:
E se io il televisore lo debbo regalare??? :rolleyes:
Ma poi da noi non mi chiedono mica chi sono quando lo acquisto, non so' dalle vostre parti, quindi ammesso e non concesso, come fanno a risalire all'acquisto??
Altra considerazione, ma perche' bisogna ancora pagare una tassa assurda quando pure la RAI e' diventata una TV commerciale con tanto di spot pubblicitari nei film, e qualsiasi trasmissione viene interrotta da spot che costano alle aziende fior di miliardi??
Scusate se ho detto cose gia' dette nel 3d ma non ho avuto tempo di leggerlo tutto.. ;) grazie
ciao
;)
Gian,
credo che le risposte ai tuoi dubbi siano in parte nella sentenza della corte di cassazione che ho riportato nel corso del thread;):)