va bene uno schermo con guadagno 1.0 - 1.2 va su modelli SKYLINE - ADEO SCREENLINE... troverai soluzioni diversi ma alla fine sceglierai quella pił giusta per te :p
Visualizzazione Stampabile
va bene uno schermo con guadagno 1.0 - 1.2 va su modelli SKYLINE - ADEO SCREENLINE... troverai soluzioni diversi ma alla fine sceglierai quella pił giusta per te :p
Te l'ho scritto al post 3 ;)
Grazie dei consigli ragazzi!!! Un ultimo quesito ho visto in vendita allo stesso prezzo un sony vw 80 secondo voi tra i due vince ancora il jvc??? Unica pecca del jvc non ha possibilita avanzate di gestione colore e sbirciando ho le letto che ha i colori un pó saturi !!!
gli skyline costano parecchio !!!:(
Cerca cerca e si trovano varie offerte!!!!adesso e saltato fuori un sony hw 20 nuovo!! A neanche 200 euri in pił del jvc quinfi garanzia etc etc.. So che l hw 20 e un ottimo prodotto e anche un po pił luminoso forse per il mio ambiente ( living) sarebbe ancora meglio poi so che nelle scene veloci il sony va un pó meglio noooooo?????,
:)E' una buona macchina, fi di ultima generazione, neri meno profondi rispetto al JVC...ma godibile...:D
Si sucuramente neri meno profondi ma in un ambiente come il mio visto che e anche pił luminoso forse sarebbe meglio no!!?? E poi col sistema di sony di frame interpolation forse e un pó pił film like senza dimenticare che viene via nuovo neanche a 1700 non e un affare??? Tu cosa prenderesti
tra un VPR Nuovo ed uno "vecchio" prenderei il nuovo...:D
Penso propiio che faró cosģ ciao e grazie:D
de nada, corri a prenderlo hai gia perso giorni e giorni di puro godimento:D