Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ale.eminem89
ragazzi ho trovato questa tv a 480 euro:
SAMSUNG TV LED UE40D5500
che ne dite come tv nell'uso quotidiano???...e per giocare con la xbox 360???...ci sono rischi di giochi a scatti o roba del genere???
datemi i vostri pareri
Meglio rimanere sul d550 è più sicuro il pannello, trovi quasi sempre un S-PVA con una resa cromatica migliore, miglior nero, buon contrasto non va male con i giochi, rende anche in SD.
Altra TV 40cx520 vedo che ti è stata già consigliata.
Entrambe non sono LED di conseguenza non avrai il fastidioso clouding che affligge tutti i samsung in particolare la serie 5 LED assemblata anche maluccio
-
e no non supporta il cavo component...solo possibilità di scart classica...quindi sotto i 700-800 euro non ce una tv decente
-
Ci sono solo queste che ti abbiamo indicato...Comunque quoto: TIENITI IL CRT!
-
mmm....e magari puntare su un LCD sempre di circa quelle dimensioni (37"-40")....come sono?? e che modelli possono andar bene per l'uso che ho citato??
-
Citazione:
ale.eminem89
e no non supporta il cavo component...solo possibilità di scart classica...quindi sotto i 700-800 euro non ce una tv decente
non ho capito chi non supporta cosa.
cmq 700-800 euro non sono le 480 che dicevi prima...
per quei soldi trovi il panasonic 37dt30 / 37dt35, ma non sono certo esenti da problemi, sempre meglio del samsung che puntavi però
-
Sul 37 prendi senza persarci il Panasonic DT35 ottimo per giocare! Per tutto il resto c'è di meglio ma visto il tuo uso...fa al caso tuo!
-
per il supporto dicevo che la mia tv di ora ha solo l'ingresso scart....quindi la qualità del segnale dalla xbox è decisamente pessima!!!...per il resto allora mi sa che aspetterò qualche altra offerta visto che me lo sconsigliate tutti il samsung.
-
non ha solo la scart? forse ha solo la scart? io dicevo scart rgb, che non è la stessa cosa di usare una scart con attaccati sopra i 3 cavetti colorati
-
ho corretto ora...la tv ha solo l'ingresso scart...
-
ok ma usando un segnale rgb, se supportato, migliora molto l'immagine, i colori, persino la definizione.
-
a ok...come faccio a sapere se la mia tv supporta questo segnale??
-
Citazione:
ale.eminem89
a ok...come faccio a sapere se la mia tv supporta questo segnale??
se vuoi te la vengo a vedere io :D
-
la tv è un GRUNDIG ST 70-700 TEXT
-
bè è semplice, metti il cavo, se va va se non va non va... non ricordo se le console come la 360 autoscalano se vedono che rgb non entra. cmq di solito la scart 1 è sempre rgb su tv crt non della preistoria e almeno decenti.
-
e non vorrei prendere il cavo per poi scoprire che non è supportato tutto li...il modello della mia tv l'ho scritto sopra