Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
greco
In futuro si pensa che sostituiranno il cd quando questi non verranno più prodotti.
ho assistito alla morte del vinile, alla morte della cassetta, alla morte (semmai fosse veramente nato) del DAT ed adesso mi dite che sta morendo anche il CD... ho solo 38 anni... questa è una strage!
cmq a parte il nome ero difatti al corrente del nuovo futuro formato, attenderò prima dell'acquisto di una interfaccia per musica liquida
-
il vinile non è mai morto! purtroppo si hanno dei pregiudizi
Credimi molte persone che conosco si sono ricredute da come suona un vinile
Io son cresciuto a pane e vinili quindi :D
-
ci vedrei più le 685 al posto delle RX 2
-
Io riporto solo quanto letto in rete e comunque per non farmi mancare niente penso che molto presto mi accatterò un bel giradischi per riascoltare i miei lp di quando ero "piccinin".
-
Citazione:
antonio leone
ci vedrei più le 685 al posto delle RX 2
Escluso monitor audio
dato ormai per certa la scelta della configurazione marantz... la scelta è tra i due diffusori
mordaunt short mezzo 2
b&W 685
-
Escluso monitor audio...perchè?
differenze fra MA e B&W...?
-
Citazione:
PIEP
Escluso monitor audio...perchè?
più perché mi raccomandano altro in realtà... se ci fosse qualcuno che conosce le differenze sarebbe ottimo...
-
le MA sono un pò frizzanti e non facili da pilotare
Mi vengono in mente le GS10..
@folagana di dove sei? magari c'è qualche negozio vicino a te
-
a parità di prezzo p.es.: B&W 684 vs MA rx6 o bronze 5...?
-
Citazione:
cattivik83
@folagana di dove sei? magari c'è qualche negozio vicino a te
Abito in provincia di messina, di fronte alle isole eolie... niente sale d'ascolto :cry:... in compenso da aprile a settembre sono in vacanza al mare :D
-
azz in effetti a Messina non credo che ci sia qualche negozio di Hi-Fi
-
ma guarda.....e siamo due in provincia di fronte alle eolie :-)) c'era qualcosa ma ora si occupa di domotica. devi traghettare e a reggio c. puoi fare ascolti. negozio valido.
BLM
(Baciamo Le Mani)
-
Citazione:
minico
ma guarda.....e siamo due in provincia di fronte alle eolie :-)) c'era qualcosa ma ora si occupa di domotica. devi traghettare e a reggio c. puoi fare ascolti. negozio valido.
BLM
(Baciamo Le Mani)
Thanks
lo conosco, io sono originario di li, però è molto tempo che non ci vado e non so se mantiene ancora i livelli elevati di un tempo
-
Citazione:
folagana
se ci fosse qualcuno che conosce le differenze sarebbe ottimo...
di bas quello che subito rislata è il maggior equilibrio timbrico con tutta la positività che ne consegue
-
Citazione:
antonio leone
di bas quello che subito rislata è il maggior equilibrio timbrico con tutta la positività che ne consegue
Tradotto in italiano...? :cry: