Visualizzazione Stampabile
-
su questo forum.:D
non ho tempo per cercare le discussioni, ma ieri sera mentre leggevo sui vari plasma,
ho trovato chi consigliava di fare 100/200 ore di rodaggio usando delle slide e altre cose del genere.
Meglio cosi!
Del Tv che mi dite ? lo so che generalmente consigliate il Panasonic , però non vorrei trovarmi con un tv " alonato ".
per l'uso che devo fare è adatto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1958
lo so che generalmente consigliate il Panasonic , però non vorrei trovarmi con un tv " alonato "...........[CUT]
lo cambi :)
ma se prendi uno di produzione recente non trovi aloni
-
consigliare è un conto, ma ciò non significa che sia IMPERATIVO farlo altrimenti puoi buttarlo...
-
-
Citazione:
mixed_7
lo cambi :)
ma se prendi uno di produzione recente non trovi aloni
Scusa ma come faccio a sapere se è di produzione recente?
In offerta a buon prezzo sempre al M.......d trovo il 50gt30.
Come lo so , se è recente?
-
Citazione:
gio1958
se compri online è ovvio che lo vedi solo quando ti arriva, ma se lo compri al negozio c'è scritto sulla TV
-
Scusa se insisto. Cos trovo scritto sul tv?
Sabato vado al M.......d di Gallarate e cosa devo leggere sulla scatola?
-
Visto lo sconto dalla E.....t, rinnovo la domanda.
Come faccio a capire se è recente?
-
@ gio
Guarda che non è vietato se scrivi mediaword o expert per intero o qualsiasi altro negozio.
Quello che è vietato è mettere link a vendite sui negozi d'aste on line tipo ebay e roba simile.
la prossima volta scrivi per intero il nome del negozio e vai tranquillo , anche perchè se fosse vietato anche scritto così saresti punito;)
-
Grazie Scorpio.
Nessuno mi aiuta? Come faccio a sapere se è produzione recente o no?
-
Citazione:
gio1958
uuhhh ma lo sai che interessa anche me.....peccato la storia degli Aloni avrei solo 1 settimana di tempo per riportarlo o altrimenti tunnel dell'assistenza del marchio........
se ti può interessare, io sto valutando anche pana 50UT50 (perchè l' ST50 non lo fanno da 50 pollici) e il samsung 51E6500 quando esce...(fine marzo forse)
io ho il tuo stesso budget (fose anche un pò di meno, diaciamo 1000 max), esigenze un pò differenti: deve anche avere DLNA per la connessione con il mio media server del pc (lettura mkv, avi, etc).....sapete la serie 30 come sta messa da questo punto di vista?
-
devi guardare il retro del pannello: c'è un adesivo bianco che riporta il numero del seriale.
Se non erro, gli ultimi esemplari prodotti sono FE-21xxx ... se non erro anche FE-15xx o 16xx sono recenti, i primissimi prodotti erano 12xx e 13xx... ma vedo a memoria e potrei ricordare male.
-
Grazie Rosmarc.
comperato ieri il 50GT30 da Expert con lo sconto 20. pagato 719. Seriale FB 21xxxx
Tra parentesi anche al Mediaword di Gallarate Sabato e domenica facevano il 20% sui Tv oiltre 32".
Ho già avuto problemi.
con la moglie che dice che si vede meglio il Sammy 646., i colori sono più brillanti etc.etc.
Fortunatamente tra um mese cambio casa e non ho più discussioni.
-
la visione del 646 può risultare più incisiva in ambienti molto illuminati, grazie alla maggiore luminosità di picco tipica dei lcd/led.
Il plasma rende bene in ambienti mediamente illuminati (da evitare possibilmente finestre o balconi che emettono luce solare diretta contro lo schermo, usando eventualmente tendine o altri accorgimenti per limitare il fenomeno) e dà il massimo in ambiente oscurato. In queste condizioni la modalità migliore è la THX, la più vicina a i valori di riferimento già di fabbrica.
Per il resto, lascia attivi (ON) solo le funzioni Orbiter e Rilevamento modalità film.
Disattiva (OFF) i filtri digitali e tutto il resto: Overscan, Risparmio energia, Modalità Eco, PN-R, Gestione colore, etc.
Per visione in ambiente molto illuminato potresti usare la Normale e adeguare luminosità e contrasto alle tue esigenze. Non è una cosa da puristi del video, ma la moglie si lamenterà di meno ;) :D
-
per chi ha comprato nell'ultimo mese on-line il GT30 puo' gentilmente scrivere quale seriale ha trovato?? e poi di conseguenza in quale sito l'avete ordinato (MAGARI ANCHE VIA PM x non fare pubblicita' non consentita )?? cosi' da ,se possibile, aver quello piu' recente che sembrerebbe esente da aloni verdi.... GRAZIE