Su che diagonale proietterete a Bologna...?
Ciao!
Marco
Visualizzazione Stampabile
Su che diagonale proietterete a Bologna...?
Ciao!
Marco
Venite a vedere il dettaglio RAZOR del BenQ e poi ne riparliamo. Anch'io ero scettico sulle macchine con DMD da 0,65". Mi sono dovuto ricredere. Hanno un dettaglio inarrivabile anche dal miglior LCD, D-ILA o SXRD. Non so se da Cherubini ci sarà il BenQ. Anzi, non credo. Lo porterò a Bologna (forse anche a Perugia, col permesso di Simone). Emidio.
Non so se ce la faremo ad iniziare venerdì sera. Quindi sicuramente da Sabato. Inoltre il player 4K rimarrà da Marcello fino al giorno prima di partire per Perugia. Quindi, in realtà, credo che lo shoot-out continuerà fino a mercoledì o giovedì. Le date in cui ci sarò anch'io sono solo quelle di sabato e domenica. Arriverò venerdì mattina per il setup. E stavolta dovrà essere tutto perfetto. Niente scuse.
Le parole di Emidio mi incuriosiscono non poco... Quindi questo Benq non è da sottovalutare a quanto pare, se stacca nettamente come definizione i concorrenti trasmissivi e riflessivi, tra l'altro ha un dmd DC2, quindi neanche il più performante tra i chip 0.65" in termini di contrasto e prestazionali in generale :confused:; se il nero è accettabile diventa un ulteriore motivo di attrazione dello shoot out ed una valida alternativa per chi può solo sognare il 1000 e non è convinto dei nuovi epson trasmissivi, del pana, del piccolo jvc e del sony30....
Da (felice) possessore di un pur "quasi" vetusto DLP BenQ, posso a ragion veduta pontificare quanto segue:
"Uomo bianco sottovaluta ottiche BenQ! Lui male!" :D
Grazie Emidio per la precisazione sullo schermo.
Ciao!
Marco
Ma esattamente che farete e dove a bologna? Sabato 10 potrei fare un giretto per vedere coi miei occhi un 4k, che attendo con interesse ( ma senza fretta, in attesa di un bel oled 65" 4k a meno di 2200€, quindi non prima di 4 anni ) a differenza del 3D che non mi ha mai interessato.
Ciao per airgigio confermo venerdì pome sabato e domenica , per schermo ci sarà sia il solito Screenline 305 di base , e il nuovo skifix perl da 350 di base , per grifo ho chiesto a Sim 2 e mi hanno risposto che loro non fanno comparative , ma mi possono mandare la macchina per demo personalizzate quindi basta organizzare
l evento è a San Lazzaro di Savena presso la nostra sede
BenQ si è sempre distinta per ottiche di qualità, con ottima uniformità di messa a fuoco e quasi zero aberrazioni. Poi, se son bravi a non fare stupidaggini con il firmware (leggi: "senza mettere maschere di contrasto inamovibili"), come dettaglio sono fantastici. Per il resto, il nero - purtroppo - non è paragonabile con gli LCD riflessivi. Come ha detto Marcello, con Sim2 ci abbiamo provato... :(
io, i Benq che ho visto agli ultimi 2/3 TAV non mi sono mai piaciuti, poco dettaglio e molta "grana". Sarà perchè erano sempre piazzati in posti infelici (non in sala dedicata) e con molta luce attorno !!!
e come FI come siam messi?
si, gli esercizi di stile, come le gare di F.1 sono molto belle ed interessanti da vedere, ma chi vuole un automobile non va a cercarla su di un circuito. E, mi ripeto, ma il mercato del s.w. dedicato c'è già, ovvero, cosa offre attualmente?
ma che te ne fai del sofware dedicato?
il bello del mille è che demolisce tutti anche con la semplice visione a 1080p..
quando ci saranno i contenuti a 4 k non avrà neanche senso fare confronti!!