Come già detto in precedenza ho problemi di spazio (e anche di soldi come ricordavi tu....) anche se x me comune operaio spendere 500 é gia' un lusso!!! Resto intenzionato a prendere l'onkio ma con il dubbio di quali casse abbinare
Visualizzazione Stampabile
Come già detto in precedenza ho problemi di spazio (e anche di soldi come ricordavi tu....) anche se x me comune operaio spendere 500 é gia' un lusso!!! Resto intenzionato a prendere l'onkio ma con il dubbio di quali casse abbinare
Onkyo 509 / 608 + set JBLSC140........................con poco piu' di 500 euro.
salve a tutti,si avvicina la festa del papa' e sono in procinto di acquistare il regalo x il 'boss'.ho letto tantissimi post e mi sono chiarito le idee. Avevate ragione a consigliami un impiantino senza pretese visto che mio padre vede solo calcio e cine,a sarebbe stato un peccato buttarevia i soldi.quindi vi propongo la mia idea rispetto all' avx-690: amplificatore onkio ts-sr309, casse jbl 140. O`pure in alternativa il kit 7100 della kenwood con casse 140 jbl. Che ne dite ragazzi? Grazie mille..ps. Avevate ragione nei centri commerciali mon si capisce e apprezza nulla, ho trovato un buon negozio dove ho potuto sentire x la prima volta in vita un suono diverso dagli standard da me sempre ascoltati
Se il tuo budget e' quello i due sistemi si equivalgono.......................non farti seghe mentali, scegli uno tra i due che hai postato.