Non saprei, prova a metterlo su una scala e lo sposti avanti e indietro x vedere come si vede, poi puoi chiedere alla Optoma un consiglio...
p.s. se trovi un negozio che lo fa provare (anche l' HD33 in lombardia me lo dici ??grazie !!)
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il consiglio però francamente prima di fare l'acquisto preferirei trovare la sua collocazione definitiva nella sala perché poi se scopro che a 6mt si vede male cosa ne faccio??
Stavo valutando anche l'EPSON EH-TW5900 sempre Full HD e 3D per lo stesso prezzo
cosa te ne pare ?? (questo è 2000 lumen contro i 1600 dell'Optoma)
Ma dov' è il problema ??non sei obbligato a metterlo a 6 metri di distanza, lo puoi mettere dove vuoi con una staffa a soffitto, poi una canalina coprifili e via.
Riguardo ai proiettori non ne ho visto nessuno dei 2, pero ho letto di gente che diceva che l' epson nel 3d fa ghosting, la Optoma mi ha detto che il loro è il migliore nel 3d, pero' saranno di parte :) l' unica è provarli !!
il problema si potrebbe risolvere come dici tu specie se il proiettore viene collocato al centro della sala al posto del lampadario (quindi avrei anche l'alimentazione) però poi come ce lo porto un cavo HDMI fino a li?? Francamente l'deale sarebbe un prodotto con un buon horizontal shift da collocare nell'angolo della sala a fianco al divano il panasonic PT-AX200E pare che fosse dotato di questa caratteristica, ma non lo fanno più..
vabbè spero di risolvere
Nella sala stessa un wireless HDMI funzionerebbe bene, però come al solito, aumentano i costi...
I JVC hanno ottimi lens shift...
comunque devo farci arrivare i cavi elettrici quindi tanto vale prendere un bel cavo HDMI da 7.5 metri canaline e tanti saluti
Ah si non c'e' dubbio...la soluzione cablata è sempre da preferirsi...se uno proprio non può, per fortuna ora esistono anche i ripetitori wireless
si infatti, senti mica sai indicarmi delle canaline esteticamente valide magari con il rivestimento verniciabile fatto magari di carta