Grazie per i commenti
Io l'ho provato su tablet Sony, Kindle Fire, LG Optimus One e mantiene User id e password...
Per il momento non so cosa dire :(
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i commenti
Io l'ho provato su tablet Sony, Kindle Fire, LG Optimus One e mantiene User id e password...
Per il momento non so cosa dire :(
Anche su Android 2.3.5 mantiene entrambe...
Esco dall'applicazione cliccando sul tasto Home. Solo se esci cliccando "Indietro" mi chiede se voglio uscire e disconnette ma senza che esca dalla App. E comunque mantiene in memoria password e UserID per riloggare velocemente...
Su samsung galaxy S2 con la 2.3.6 per non fargli perdere user e pwd bisogna uscire con il tasto centrale e poi killare l'applicazione. Al riavvio li avrà tenuti in memoria.
Ciao
Su HTC non c'è il "menu x chiudere le applicazioni aperte" quindi tornato alla schermataprincipale rimane aperta (se qualcuno con HTC ne conosce l'esistenza me Lo dica)
a quando una versione per windows phone?
saluti barebone61
Hai ragione, intendevo il tasto x chiudere le APP aperte :p
Ciao Emidio, e scusa per la domanda OT.... ma l' attesa , mi perseguita.... :p quanto manca per l' App di iOS ??
La app per iOS arriverà già nella versione 1.2 al massimo entro due settimane.
Per quella data ci sarà l'aggiornamento alla 1.2 anche per Android.
Emidio
Ok grazie per la segnalazione,;) vuol dire che saranno altre due settimane di agonia... :D
Grazie Emidio!!! Era da tempo che l'aspettavo :D
L'ho appena provata, funziona benissimo ;)
ottima app! fantastica! i miei complimenti, velocissima in 3g. veramente ben fatta!
Nessuna novità invece per ios? Siamo già oltre le 2 settimane "preventivate" il 12 aprile scorso. :-)
ciao
a noi della Mela mozzicata ci hanno abbandonato!!!! :cry:
Sarebbe utile, a mio avviso, che quando si vanno ad aprire dei thread con molte pagine l'applicazione aprisse direttamente l'ultima pagina e non la prima, per le discussioni di 2 pagine non è un problema ma Su quelle di 20 e passa pagine... A me passa la voglia di scorrerle tutte o quasi. Che ne pensate? Ciao.