si oramai sarà gia che gira in 3d in qualche salotto,se avevo i soldi al momento si che era mio.
Visualizzazione Stampabile
si oramai sarà gia che gira in 3d in qualche salotto,se avevo i soldi al momento si che era mio.
Ci sono tanti modelli non alonati nei negozi che aspettono solo te!
Il nero per me in una tv conta tantissimo ed il dettaglio sulle scene scure il D6900 non è perfetto come un GT30.
Il 51D8000 è un ottima tv rapporto qualità-prezzo-dotazioni ma siamo sempre al di sotto come contrasto e nero rispetto ad un pana, i dettagli sono sicuramente migliori rispetto al d6900.
Poi fai tu ;)
si guarda da me ero l'altro sabato a marcopolo,l'ultimo e lo davano in offerta a 1200 ultimo pezzo era alonato e li da molto tempo,a mediaworld ne avevano 3 a 999euro e venduti mi a riferito il commesso,tra cui 2 erano alonati.(parole sue)
in altre parti dovevano ordinarlo,ma comunque il prezzo e sempre piu conveniente on line vedi sopra l'offerta a marcopolo,e lo sbattimento di ordinarlo e poi renderlo indiero x aloni,gia nel forum e successo molte volte a piu persone anche 2 -3 volte alla stessa persona ,questo mi ferma all'acquisto online,nella zona mia purtroppo al momento non c'e nulla.
Ci sto pensando da tempo all'acquisto on line, li li trovi a quel prezzo,sperando di non avere aloni(sta storia aloni mi a messo in paranoia)
Boh ci pensero.
grazie comunque x i vostri consigli.