ricordo che la serie TL non ha il metabrain ma un chip scrauso
Visualizzazione Stampabile
ricordo che la serie TL non ha il metabrain ma un chip scrauso
é questa la recensione?
http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8
Questo modello non l'ho mai visto ma da questa recensione ne esce a pezzi.
Prendiamola con le pinze non mi fido molto di digital versus
se devi prendere toshiba prendi quelle col metabrain o lascia perdere
le serie che hanno metabrain sono zl1,wl863,yl863,wl768,wl753,vl863,vl748, vl733, ul863,sl863,sl833,sl733 e mi sembra basta.
a seconda della serie e del polliciaggio varia il tipo di metabrain ( power,premium,cevo engine) e il tipo di pannello
Ciao, sono ancora alla ricerca qualcuno ha provato e/o acquistato alcuni modelli dei post.....?!
Ricordo che cerco un 40" LED/PLASMA 60%SKY resto diviso tra DDT e WII/DVD
grazie
ormai aspetta i modelli nuovi, alcuni usciranno con processori rivisti che aiuteranno sicuramente con dtt/dvd/wii/skysd e movimento
Stà uscendo o è uscito il Sony HX755 e potrebbe fare al caso tuo. Resta sintonizzato. Come dice principe ormai aspetta i nuovi modelli che stanno uscendo piano piano
Purtroppo lo spazio in altezza è di 59cm(maledetti mobili nuovi) quindi credo che dovrò scegliere un 37" a questo punto su cosa mi oriento?
salve a tutti devo comprare anche io un 40 pollici o 42...
domanda difficile...
tra
400cd/m2
450cd/m2
500cd/m2
qual'è la luminosità migliore da tener in considerazione?
e che differenze ci sono?
grazie
calcola che una luminosità ideale in una stanza scura per vedere bene la tv senza occhi che sanguinano sono circa 100cd/m2.
il collo di bottiglia delle tv moderne non è la luminosità ma il contrasto, in soldoni più contrasto hanno più puoi alzare la luminosità.
tenere valori così alti di luminosità ha senso solo in ambienti molto molto luminosi.
questo era per farti capire quanta importanza posso avere quei numeri ( valori dichiarati tra l'altro)